Il model yer 2017 dell'audi A6 Avant

Audi A6 e A7 Sportback: leggero restyling e piccoli aggiornamenti caratterizzano i my 2017

  • condividi l'articolo

VERONA – Cominciano in estate le consegne delle versioni aggiornate di Audi A6 e A7 Sportback Model Year 2017. La casa dei Quattro Anelli ha rivisitato l'alto di gamma con esterni più accattivanti, interni più intriganti e nuovi equipaggiamenti offrendo allo stesso tempo anche il nuovo pacchetto Advanced per esaltare la vocazione da fuoristrada di A6 Allroad.


Anche se solo a richiesta, l'intera gamma A6 e A7 Sportback (anche in versione S) è disponibile con funzioni aggiuntive di connettività e intrattenimento, tipo l’Audi smartphone interface che visualizza gli ambienti Apple Car Play e Android Auto sul display MMI o la ricarica per induzione (standard QI) del telefono cellulare grazie all’Audi phone box. A beneficio di chi viaggia sui sedili dietro, si può optare per gli Audi tablet collegati in rete, impiegabili peraltro anche al di fuori dell’auto.


Le A6 MY 2017 si distinguono per i profili più spessi delle cornici delle prese d’aria della nuova griglia anteriore che ha listelli di coloro nero lucido, per le longarine sottoporta e per il paraurti posteriore dalla forma più squadrata oltre che per un nuovo diffusore. A richiesta è disponibile sullo stesso modello anche il pacchetto S Line che include una inedita griglia del radiatore, il cui corpo è verniciato in nero opaco, mentre le lamelle sono cromate lucide con listelli cromati per le prese d’aria laterali. Con l’adaptive cruise control si ottengono anche gli anelli cromati. A listino debuttano le tinte rosso Matador e verde Gotland (anche per gli allestimenti S) sia per A6 sia per A7 e nuove tipologie di cerchi: due per A6 e tre per A7. All'interno dell'abitacolo (e per il bagagliaio) c'è la novità delle luci a LED


Il pacchetto Advanced è la soluzione studiata per arricchire ulteriormente A6 allroad quattro e, soprattutto, differenziarne l'estetica per valorizzarne l'impostazione fuoristradistica. A cominciare dalla nuova tinta marrone Soho e dalla nuova tonalità grigio opaco per gli elementi estetici applicati. Poi ci sono cerchi da 20 pollici e trazione integrale permanente quattro con differenziale sportivo cui si aggiungono sedili sportivi rivestiti in pelle Valcona con cuciture a contrasto e i tappetini in velluto.
 

  • condividi l'articolo
Lunedì 30 Maggio 2016 - Ultimo aggiornamento: 12:12 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti