La Ferrari 488 Pista

Ferrari 488 Pista, ecco le prime immagini della nuova supercar del Cavallino

  • condividi l'articolo
  • 13

Oggi la Ferrari ha pubblicato un nuovo breve video sulla propria pagina Facebook in cui annunciava l’arrivo di una novità e da pochi minuti sono apparse online le prime foto “rubate” della nuova supercar: la Ferrari 488 Pista.
 Le prime immagini del nuovo gioiello del Cavallino Rampante svelano le forme di una supecar dalla forte vocazione alle prestazioni estreme con la particolare conformazione del cofano anteriore, sotto il quale si sviluppa uno pronunciato splitter anteriore, tutte soluzioni che sicuramente contribuiscono a migliorare l’aerodinamica di una supercar che promette di aggredire l’asfalto come poche altre.
 

 

Sorprendentemente il nuovo modello della Casa di Maranello che probabilmente vedrà i riflettori al prossimo salone di Ginevra, non si chiamerà né 488 Speciale né 488 GTO, che erano le due denominazioni più discusse delle ultime settimane. Dopo questa fuga a breve si attende il comunicato ufficiale di Ferrari che presenti ufficialmente la 488 Pista rilasciandone le immagini e svelando le caratteristiche tecniche.

 

  • condividi l'articolo
  • 13
Martedì 20 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 08-03-2018 14:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti