Toyota Auris, debutta l'allestimento Black Edition: versione che esalta stile, tecnologia e sicurezza

ROMA - Con la nuova variante Black Edition, Toyota va ad arricchire la gamma Auris, il modello progettato e prodotto in Europa che dal 2010 ha conquistato oltre 360mila clienti nel Vecchio Continente. Anche per questo particolare allestimento, disponibile sia in versione normale che Touring Sports, è prevista la trasmissione Full Hybrid, progettata per ottimizzare l'efficienza del sistema e minimizzare l'utilizzo dell'unità termica, limitandola alle fasi in cui viene richiesta potenza aggiuntiva in fase di trazione o di accelerazione.

Disponibile nei colori Pearl White, Red Mica e Grey Met, la nuova Auris Black Edition sfoggia cerchi in lega da 17'' e inserti neri sui retrovisori esterni, sul tetto, sull'antenna 'shark fin' e sullo spoiler posteriore; nere sono anche la griglia anteriore e le rifiniture laterali. Oltre a queste caratteristiche i modelli Touring Sports sono dotati anche di roof rail neri.

Tutte le versioni della gamma Auris sono dotati di sistema Toyota Safety Sense di serie, un pacchetto che offre eccezionali livelli di sicurezza attiva e di assistenza al cliente, quali sistema di pre-collisione (PCS) con frenata assistita, abbaglianti automatici (AHB), avviso superamento corsia (LDA) e il riconoscimento segnaletica stradale (RSA). Nuova Auris Black Edition è già disponibile in Italia presso tutte le concessionarie Toyota a partire da 24.300 euro chiavi in mano nella versione 1.2 turbo CVT fio ad arrivare ai 27.400 se si sceglie l'ibrida.
 
 
VUOI CONSIGLIARE QUESTO ARTICOLO AI TUOI AMICI?
Venerdì 12 Maggio 2017, 20:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CERCA UN ARTICOLO
Sezione
Parola chiave
   
MILLERUOTE
di Giorgio Ursicino
Ci sono alcune priorità inderogabili che, soprattutto per il nostro Paese, dovrebbero essere degli autentici punti di riferimento. Vogliamo parlare delle riforme? O dell’evasione...
Skoda Karoq, il Suv compatto che affianca il fratello maggiore Kodiaq
SEGUICI su facebook
TUTTOMERCATO
LA RICOSTRUZIONE
Daniele Maver presidente di JaguarLandRover Italia taglia il nastro del'inaugurazione del
AMATRICE - Un fiore di primavera. Una gemma. Fra le tristi macerie di quello che fino...
LA CLASSIFICA
PARIGI – Non è per niente un bel primato quello che la Fondazione Vinci Autoroutes...
IL PROGETTO
Chase Carey, nuovo Ceo del circus dopo l'acquisto di Liberty Media
BERLINO - Il nuovo capo della Formula Uno, Chase Carey, sta cercando di inserire nel calendario del...
DIVERTENTE
La Mini Challenge
MILANO - Parte da Imola l'avventura del Mini Challenge 2017. È Il sesto appuntamento...
LE ULTIME PROVE
CALTAGIRONE EDITORE | IL MESSAGGERO | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI   |   PRIVACY
© 2017 LEGGO - C.F. e P. IVA 06281151008