I nuovi Piaggio MP3

Piaggio MP3 Open Doors, a settembre tanti vantaggi per chi sceglie un modello della rinnovata gamma

di Antonino Pane
  • condividi l'articolo
  • 1

MILANO - Tre ruote, più sicurezza. I francesi lo hanno compreso da sempre, gli italiani stanno impiegando più tempo, ma alla fine si convinceranno anche loro. E Piaggio vuole agevolare questo percorso offrendo proprio agli italiani l’opportunità di avvicinarsi al mondo Mp3, facilitando l’acquisto di questo scooter originale. Il successo di Piaggio Mp3 è dovuto all’esclusiva tecnologia Piaggio delle due ruote anteriori indipendenti e basculanti, comandate dalla particolare sospensione a quadrilatero articolato, che Piaggio ha ideato e sviluppato in anticipo su qualsiasi altro costruttore mondiale, per garantire il massimo piacere di guida in condizioni di massima sicurezza. Il meccanismo di blocco della sospensione anteriore, che da sempre distingue il tre ruote italiano, permette inoltre di trasformare l’equilibrio di Piaggio Mp3 da dinamico a statico. Una grande comodità che consente di arrivare a destinazione senza mai appoggiare i piedi a terra e di parcheggiare dappertutto, con facilità e senza alcuno sforzo. 
 

 

Per far conoscere proprio questa eccezionale tecnologia ecco un mese di settembre ricco di promozioni e grandi vantaggi. Un modo anche per festeggiare i dieci anni di questo esclusivo veicolo a tre ruote.

E non è certamente un caso il fatto che Piaggio MP3, campione di comfort e sicurezza, si presenta oggi con una un’ampia e rinnovata gamma di modelli: le novità più recenti riguardano Piaggio MP3 500 Special Edition LT, caratterizzato da un look sportivo e dai numerosi dettagli distintivi, e Piaggio MP3 300 Yourban LT, la versione, ora Euro 4, più compatta e cittadina della gamma Piaggio MP3.

Ma vediamo i vantaggi della proposta lanciata dal gruppo di Pontedera.  Fino al 30 settembre i due nuovi modelli, così come tutte le altre versioni di Piaggio MP3 300 e 500, negli allestimenti Sport e Business, sono offerti con l’estensione della garanzia di ulteriori 24 mesi inclusa nel prezzo. Insomma un modo per viaggiare quattro anni in tutta tranquillità con Piaggio MP3, con inclusa anche l’assistenza stradale per tutto il periodo di estensione. E non basta. 

Per tutto settembre sarà possibile acquistare MP3 godendo di uno speciale finanziamento dedicato, con prima rata a 30 giorni e rimborso fino a 72 mesi. E proprio per assecondare questa campagna è stata programmata anche un “porte aperte”, da sabato 16 a sabato 23 settembre in modo da offrire la possibilità di approfondire tutti i dettagli della promozione e la conoscenza di tutti i modelli della gamma Piaggio Mp3.

 

  • condividi l'articolo
  • 1
Domenica 10 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 11-09-2017 15:49 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti