Un dealer Piaggio

Piaggio, partnership mondiale con Castrol: sarà il fornitore esclusivo di olio motore

  • condividi l'articolo

MILANO - Castrol è diventato il fornitore esclusivo di olio motore per il primo riempimento dei veicoli a due ruote del Gruppo Piaggio - Vespa, Aprilia, Moto Guzzi, Derbi e Gilera - fabbricati in tutto il mondo e per i veicoli commerciali prodotti in Italia. E' il risultato di un accordo mondiale pluriennale fra Castrol e il Gruppo Piaggio, che prevede anche la fornitura di prodotti industriali e driveline di Castrol.

"Castrol - spiegano i due gruppi in una nota - è stata scelta come fornitore dal Gruppo Piaggio dopo un severo processo di test, comprendente un ampio programma di prove sul campo che hanno evidenziato l'ottima prestazione dell'olio Castrol Power1 e una maggiore efficienza e longevità dei motori".

"I brand Piaggio e Castrol hanno molteplici punti in comune - viene aggiunto - entrambi i marchi hanno una storia pluricentenaria e sono riconosciuti come veri e propri pionieri nei rispettivi settori".

Grazie all'accordo, "saranno disponibili anche prodotti Castrol consigliati dal Gruppo Piaggio per l'assistenza post-vendita nei principali mercati mondiali, e saranno distribuiti anche attraverso gli store multibrand Piaggio Motoplex presenti in Europa e Asia Pacific".
 

 

  • condividi l'articolo
Martedì 25 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 26-04-2017 12:26 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti