La Bugatti Chiron consegnata ad un cliente americano

Bugatti, consegnato a Pebble Beach il primo esemplare di Chiron a un cliente americano

di Francesco Irace
  • condividi l'articolo
  • 11

PEBBLE BEACH - Bugatti ha scelto una location d’eccezione per consegnare la prima Chiron ad un cliente americano. La cerimonia è infatti avvenuta nel corso del celebre Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2017, in California, uno degli eventi più esclusivi al mondo per gli appassionati di quattro ruote. Il nuovo proprietario ha voluto il suo esemplare nella particolare colorazione gialla e nera: la parte anteriore della vettura è realizzata nella tinta chiara, mentre dietro troviamo quello che viene definito il “Nocturne”.

Spiccano i cerchi con design “Classique” sempre di colore giallo, mentre all’interno dell’abitacolo viene richiamato il tema esterno, con le due tonalità che impreziosiscono i particolari estetici: dalla pelle che riveste i sedili alle finiture delle portiere, passando per il poggiabraccio, la plancia e altri piccoli dettagli. Insomma, nulla viene lasciato al caso all'interno di questa “speciale” Chiron.

Un dato interessante. Dopo l’Europa, l’America del Nord rappresenta il secondo mercato di vendita più importante per il marchio: il 30% circa di tutti gli ordini ricevuti per la nuova Bugatti Chiron proviene proprio dagli Stati Uniti. Più della metà delle Chiron – ricordiamo che viene venduta in serie limitata di 500 esemplari al prezzo di 2,998 milioni di dollari – è stata già venduta (nel mondo).
 

 

  • condividi l'articolo
  • 11
Lunedì 28 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 29-08-2017 15:59 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti