Il momento dello svelamento del Suv Stelvio ai fans

Alfa Romeo premia la passione, 150 fans invitati per l'anteprima del Suv Stelvio

  • condividi l'articolo

BALOCCO - Alfa Romeo ha incontrato presso il circuito prove di Balocco centocinquanta appassionati del marchio del Biscione - reclutati tra circa 3.500 persone che su Instagram alimentano spontaneamente il gruppo "Alfa Romeo Stelvio" - in un evento durante il quale hanno potuto vedere in anteprima assoluta il nuovo Suv Alfa Romeo. Una nuova modalità di comunicare il marchio e il nuovo modello, in sintonia con i cambiamenti dei canali di comunicazione e fornire ai social network - che hanno un dinamismo incredibile - le occasioni per incontrare il mondo Alfa Romeo e i suoi più recenti modelli. Come ricorda l'azienda, è la prima volta che gli "influencer" vengono coinvolti in un'iniziativa di questa portata, con una risposta che è stata entusiasmante: solo in un'ora centinaia di adesioni e non soltanto dall'Italia.
 

 

Presenti a Balocco anche i primi tre clienti che hanno acquistato la Stelvio First Edition, senza averla vista dal vivo né tantomeno guidata, veri appassionati del brand e del modello. All'evento hanno partecipato anche due piloti di eccezione, Arturo Merzario - il cui legame con il Biscione risale a 50 anni fa - e il giovane italiano Antonio Giovinazzi, terzo pilota della scuderia Ferrari di Formula 1.

Tra 150 appassionati presenti, il più giovane ha aperto un profilo Instagram di successo, Alfanclub. Si è accreditato subito all'evento organizzato da Alfa Romeo, salvo poi dover rivelare la sua giovane età, perché per arrivare a Balocco aveva bisogno che il papà - alfista, naturalmente - gli desse un passaggio. A Balocco, i fan dell'Alfa hanno potuto guidare la Giulia Quadrifoglio, la 4C e alcune vetture storiche della Scuderia del Portello: il tutto accolto da grandi applausi.

  • condividi l'articolo
Sabato 18 Febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento: 19-02-2017 16:21 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti