La 500X Winter Edition

Fiat 500X e 500L Winter Edition con look off-road, navigatore e pneumatici M+S di serie

  • condividi l'articolo
  • 33

TORINO - Con l'avvicinarsi dell'inverno e delle prime nevicate, Fiat lancia le due serie speciali ''Winter Edition'' della 500X e 500L che presentano contenuti specifici come gli pneumatici invernali, un look fuoristradistico e una dotazione ricca e che sono rese da ancor più interessanti da vantaggiose promozioni. Per entrambi i modelli si tratta di edizioni limitate offerte in abbinamento al motore turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 Cv, caratterizzate da uno stile off-road con paraurti specifici con scudo di protezione e cerchi in lega 17'' dal disegno esclusivo.

La loro dotazione comprende oltre alle gomme marchiate M+S (Mud and Snow), anche il sistema multimediale Uconnect NAV 5'' con schermo a colori da 5 pollici e navigatore satellitare e la vernice metallizzata, per un valore complessivo di 1.400 euro. Nel dettaglio, la 500X Winter Edition dispone inoltre di vetri posteriori scuri, barre longitudinali porta tutto di colore grigio opaco, dettagli con finiture color cromo satinato, terminale di scarico cromato e interni con rivestimenti specifici. Il tutto per un prezzo di 19.950 euro, che per acquisti effettuati utilizzando un finanziamento si riduce di ulteriori 1.000 euro.

Derivata dall'allestimento Trekking, contraddistinta da assetto rialzato e paraurti specifici con scudo di protezione, la 500L Winter Edition oltre alle aggiunte comuni con la 500X prevede quindi come standard il climatizzatore automatico bizona con filtro antipolline, i fari automatici, il sensore pioggia, i fendinebbia con funzione cornering, il sistema di controllo di trazione ''Traction Plus'' che migliora la motricità del veicolo su fondi a scarsa aderenza, i vetri scuri, i rivestimenti interni specifici bicolore, gli alzacristalli elettrici posteriori e i sovra tappeti anteriori. Il prezzo di questa limited è di 20.950 euro, anche in questo secondo caso decurtabile di 1.000 euro per acquisti con finanziamento.
 

 

  • condividi l'articolo
  • 33
Sabato 19 Novembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 15:49 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti