Sergio Marchionne, ad di Fca

Jeep, Marchionne incontra i cinesi per consolidare lo sbarco nella Grande Muraglia

  • condividi l'articolo

AUBURN HILLS - Sergio Marchionne, CEO di Fiat Chrysler Automobiles N.V., e Mike Manley, Chief Operating Officer per la Region APAC e Head of Jeep Brand, hanno ricevuto ad Auburn Hills una delegazione cinese guidata da Hu Chunhua, membro del Comitato centrale del Partito Comunista Cinese e Segretario del Partito per la provincia di Guangdong. Della delegazione facevano parte anche Cui Tiankai, ambasciatore cinese presso gli Stati Uniti d'America, e Zhang Fangyou, Chairmanan di Guangzhou Automobile Group Company (GAC).

Lo annuncia una nota Fca sottolienando come la visita abbia «rafforzato i già solidi legami del Gruppo con la provincia di Guangdong, in cui è stata avviata il mese scorso, insieme al partner nella joint venture Guangzhou Automobile Group Company (GAC), la produzione locale della Jeep Renegade in un nuovo stabilimento nella città di Guangzhou». Hu Chunhua ha potuto vedere da vicino i prodotti del portfolio Jeep per il mercato cinese. «Abbiamo stabilito un legame solido - ha dichiarato Sergio Marchionne nel corso dell'incontro - con la provincia di Guangdong.

Il mese scorso insieme a GAC, nostro partner nella joint venture, abbiamo celebrato l'avviamento delle attività nel nostro nuovo stabilimento di Guangzhou. Siamo onorati di poter dare il nostro contributo alla crescita e allo sviluppo del settore automobilistico cinese e della provincia di Guangdong. E siamo certi che le nostre attività a Guangzhou consolideranno l'economia locale, generando un buon numero di posti di lavoro e opportunità di carriera».
 

 

  • condividi l'articolo
Domenica 15 Maggio 2016 - Ultimo aggiornamento: 16-05-2016 08:57 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti