I protagonisti della serie tv Lotus Loves Umbria

“Lotus Loves Umbria”, motori e buon cibo protagonisti in una serie tv su Sky

  • condividi l'articolo

TODI - Nel week end del 26/27/28 maggio si sono tenute nel territorio di Todi e San Venanzo le riprese della serie Sky “Lotus Loves Umbria”, che sarà trasmessa dal Canale 148 AutoMoto tv. Per la prima volta l’emittente satellitare si è concentrata su questa stupenda porzione della Regione per girare una serie dedicata allo storico marchio di auto inglesi. Ma non sarà un programma dedicato solo al mondo delle automobili: la serie - che sarà trasmessa in prima visione giovedì 29 giugno alle ore 22:00 - racconterà anche il territorio attraverso i suoi panorami, la sua natura, le sue bellezze, i suoi cibi e i suoi ottimi vini.

L'iniziativa è stata promossa dall'azienda sanvenanzese Case Nucci, mossa dalla passione per le auto dei suoi due titolari Giuseppe Nucci e suo figlio Riccardo Nucci (pilota automobilistico). E non sarebbe stata possibile senza il fondamentale contributo del Club Lotus Italia (CLI) che ha selezionato le 8 vetture che hanno partecipato al programma. «Abbiamo trascorso due giornate all’insegna dell’amicizia e della comune passione per la Lotus - ha dichiarato il Presidente del CLI Paolo Zannelli - in un contesto paesaggistico eccezionale, assaporando le specialità enogastronomiche umbre e affrontando strade molto divertenti, che hanno permesso di apprezzare le caratteristiche di guida delle nostre vetture. La visibilità televisiva renderà merito all’iniziativa e sarà inoltre un’occasione di promozione per CLI».

Per Giuseppe Lauro, presidente del canale AutomotoTV, “Lotus Loves Umbria è l'occasione per mettere insieme anche in un format tv il meglio della passione per i motori con le offerte di una straordinaria Regione; ne è nato un programma in sei puntate dove automobili e territorio, motori e buon cibo si ritrovano protagonisti insieme, sotto il segno di uno dei grandi marchi mondiali dello sport a 4 ruote". La serie sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale www.automototv.it
 

 

  • condividi l'articolo
Lunedì 26 Giugno 2017 - Ultimo aggiornamento: 14-07-2017 21:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti