La felpa Fiat dedicata alla 500

500 by Hidrogen, anche una felpa in edizione limitata per i 60 anni del mitico “cinquino”

di Sergio Troise
  • condividi l'articolo

TORINO - Si chiama 500 by Hydrogen. Nome che lascerebbe pensare a una versione della piccola icona di casa Fiat con motorizzazione a idrogeno. Niente di tutto questo: 500 by Hydrogen è un capo d’abbigliamento. Per la precisione una felpa firmata da uno dei marchi leader nel comparto del luxury sportswear (Hydrogen, appunto). E’ stata ideata per celebrare i 60 anni della piccola auto (1957-2017) e infatti verrà prodotta e commercializzata in serie limitata di 1957 esemplari.

Non è la prima volta che un capo d’abbigliamento viene dedicato alla 500. In passato altre creazioni – felpe, t-shirt, orologi, borse, portachiavi, occhiali – sono state abbinate a quest’auto apprezzata e desiderata in tutto il mondo, capace di mantenersi nel tempo giovane e sempre alla moda. In questo caso la felpa è un capo curato nei minimi dettagli, con in primo piano il logo storico della 500, mentre all’interno ci sono due etichette realizzate con un particolare ricamo e una dedica speciale. A renderle esclusive, inoltre, il numero di serie riportato sul polsino, a simbolo dell’unicità del prodotto.

La felpa 500 by Hydrogen limited edition sarà in vendita a partire da ottobre e sarà acquistabile presso gli icon store Hydrogen e alcuni selezionati multibrand. Non ancora comunicato il prezzo.
 

 

  • condividi l'articolo
Sabato 15 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 19:47 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti