Alla Milano Design Week partecipa anche Land Rover, in collaborazione Odo Fioravanti Design Studio, con un progetto ispirato alla recente Range Rover Evoque Convertibile.

Land Rover FreeRide un progetto con Odo Fioravanti e l'ispirazione dalla Evoque Convertible

  • condividi l'articolo

MILANO - La Land Rover si presenta alla Design Week di Milano con un'interessante installazione dal chiaro fascino britannico, imperniata sull'appeal generato dalla nuova Range Rover Evoque Cabrio. Situata a due passi dai navigli, la realizzazione allestita per il FuoriSalone è ispirata al mondo dei Suv fashion di cui, a poco tempo dai reveal, la scoperta d'Oltremanica è già un simbolo iconico. Presso lo Spazio Click di Via Forcella 7, è possibile ammirare il progetto Freeride, realizzato in collaborazione con Odo Fioravanti Design Studio.
 

Lo spirito dell'iniziativa è presentare in una maniera originale la nuova Range Rover Evoque Convertibile, utilizzando un'idea creativa che celebra la fusione tra il mondo del product design e quello del design automobilistico. Attorno alla decapottabile brit, posta al centro della scena, tre prototipi legati al mondo dello sport freeride ne interpretano lo stile ispirandosi alla libertà, al movimento e all'azione, con ambienti contestualizzati all'interno delle tre rispettive aree di utilizzo: la strada, la montagna e il mare.

 

  • condividi l'articolo
Mercoledì 13 Aprile 2016 - Ultimo aggiornamento: 14-04-2016 15:32 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti