DR punta su Birba per conquistare il mercato dei quadricicli. Nuovo EV con potenza di 14 kW e 182 km di autonomia

Tiger Eight punta a ridefinire il concetto di Suv medio con il giusto mix di tecnologia, comfort premium e design elegante

Gruppo DR al Salone di Torino, debutta il nuovo brand Stilnovo

Gruppo DR al Salone di Torino, debutta il nuovo brand Stilnovo
Il gruppo DR Automobiles continua ad espandersi nei diversi segmenti di mercato, e con Birba, il nuovo brand che si affianca a quelli della realtà molisana, va alla conquista di nuovi clienti tra gli acquirenti dei quadricicli. Pensata per la mobilità urbana, come dimostrano le sue dimensioni esterne: 2.980 mm di lunghezza, 1.490 mm di larghezza e 1.637 mm di altezza, rientra nella categoria L7e. Questo quadriciclo elettrico ha una potenza di 14 kW, raggiunge una velocità massima di 90 km/h, e può contare su un'autonomia di circa 182 km.

Grazie ad un bagagliaio da 700 litri, si rivolge anche a chi cerca un mezzo da lavoro urbano, visto che ha una portata utile di 275 kg. Nella dotazione spiccano, tra i tanti accessori di serie, il quadro strumenti LCD a colori; la connessione bluetooth; la radio dab plus; il volante multifunzione; l'aria condizionata; gli alzacristalli elettrici con funzione di abbassamento a distanza; la telecamera con funzione «Parking assist»; ed i cerchi in lega da 14 pollici a 5 razze. Verrà proposto nelle varianti Classic, Sport, ed Ego, ed avrà un prezzo base di 12.900 euro che, grazie agli ecoincentivi statali, scenderà a 9.900 euro, arrivando ad 8.900 euro in caso di rottamazione.





