
Hyundai i10 N Line, la city-car dal carattere sportivo. Al top per connessione ed equipaggiamenti per la sicurezza

Wrc, Tänak (Hyundai) vince in Finlandia. Rovanperä (Toyota), secondo, ad un passo dal titolo: ora ha 94 punti di vantaggio

Tänak (Hyundai) ancora al comando del Rally di Finlandia, ma Rovanperä (Toyota) ha dimezzato il ritardo

Hyundai ancora al comando del Rally di Finlandia, ma Tänak precede tre Toyota.

Fiat 500 La Prima by Bocelli: l’icona cambia musica. Unica citycar al mondo con impianto JBL da 320 Watt

Aygo X, Toyota "raddoppia" con la citycar rialzata in versione Suv. Look dinamico e agilità sorprendente

Hyundai i10 N Line, la city-car dal carattere sportivo. Al top per connessione ed equipaggiamenti per la sicurezza
ROMA - Dopo l'anteprima mondiale al Salone di Francoforte 2019, nuova Hyundai i10 N Line arriva sul mercato italiano. Terzo modello Hyundai in Europa a essere equipaggiato con l'allestimento sportivo N Line, anche i10 come gli altri modelli N Line si distingue per il carattere sportivo, che ne traccia il design sia degli esterni che degli interni.
Il design dinamico di i10 N Line offre un contrasto tra superfici levigate e linee taglienti. Le differenze in termini di esterni includono paraurti e griglia frontale ridisegnati e specchietti retrovisori neri che conferiscono al modello un aspetto accattivante sulla scia della i30 N. I cerchi in lega da 16" con design dedicato, i vetri posteriori oscurati e le luci diurne e posteriori a Led sottolineano il carattere distintivo della versione, accentuandone l'attitudine sportiva. Altri elementi di design esclusivi sono il logo N Line, l'emblema i10 in rosso, come anche la piastra paramotore e il diffusore. È possibile scegliere tra diversi colori per la carrozzeria, che possono essere abbinati al tetto a contrasto all'insegna della massima personalizzazione.
All'interno, i10 N Line esprime la sua anima ad alte prestazioni con il volante e il pomello del cambio marchiati N, con le bocchette dell'aria contornate di rosso e la pedaliera con finiture in metallo. Gli interni premium con motivo 3D a nido d'ape, impunture e inserti rossi dedicati N Line si abbinano ai sedili sportivi che offrono maggior supporto per una precisione di guida orientata alla performance. Allo stesso tempo, la vettura non perde il suo stile giovane e pratico, come anche il comfort e il grande spazio a bordo che la caratterizza grazie a una capacità di 252 litri del vano bagagli, versatile e tra i migliori del segmento.
Per i10 N Line il carattere sportivo non si ferma al design. Il modello è infatti equipaggiato con un nuovo motore da 1.0litri T-GDI, per la prima volta disponibile sulla gamma i10, abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti: la potenza di 100 CV e una coppia massima di 172Nm si traducono in un'accelerazione 0-100 km/h in poco più di 10 secondi per una guida ancora più dinamica e divertente, mentre i freni posteriori a disco garantiscono una frenata ancora più efficiente.
Come le altre versioni del modello, i10 N Line è equipaggiata con avanzati sistemi di sicurezza attiva e di guida assistita Hyundai SmartSense, che la rendono più sicura e confortevole. Tra questi la frenata automatica di emergenza con riconoscimento veicoli e pedoni, il mantenimento attivo della corsia, la gestione automatica dei fari abbaglianti, il rilevamento della stanchezza del conducente, il sistema di assistenza alla partenza in salita e il nuovo avviso di ripartenza.
In termini di connettività, Hyundai i10 N Line offre un pacchetto senza rivali tra le city car: Multimedia System con touchscreen da 8'' - il più grande della categoria - con connettività Apple CarPlay e Android Auto oltre alla funzionalità Bluetooth con riconoscimento vocale. Nuova i10 N Line è proposta con quote mensili da 119 euro e un anticipo di 5.230 euro in caso di rottamazione (veicolo usato immatricolato entro il 31 dicembre 2010). Aderendo al finanziamento Hyundai i-Plus Gold,i10 N Line con Urban Pack è disponibile a 14.550 euro rispetto al prezzo di listino di 18.000 euro per un vantaggio cliente di 3.450 euro. Nella rata sono inclusi servizi protezione del credito e 4 anni di assicurazione furto e incendio. Dopo quattro anni i clienti sono liberi di scegliere se tenere l'auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla.
ACCEDI AL Leggo.it
oppure usa i dati del tuo account