Il teaser del nuovo serevizio di Leasys dedicato ai veicoli commerciali

Leasys Pro, il noleggio lungo termine per veicoli commerciali. Possono essere noleggiati già allestiti in base alle esigenze

  • condividi l'articolo

Nasce Leasys Pro, la nuova formula di noleggio a lungo termine dedicata ad aziende, piccole e medie imprese e liberi professionisti, che permette di guidare un veicolo commerciale, anche già allestito, e pronto per la gestione del proprio business. Leasys Pro - si legge in un comunicato - unisce i vantaggi del noleggio a lungo termine alla praticità dei tanti veicoli commerciali disponibili: Fiorino, Doblò, Ducato, Jumper, Movano, Boxer, Partner, Berlingo, Combo. Veicoli capienti e pratici, con capacità di carico e costi di gestione ridotti, ideali per il trasporto merci. Gli allestimenti, studiati su misura per rispondere alle diverse esigenze professionali, possono essere associati a qualsiasi veicolo commerciale scelto.

Tra i tanti a disposizione, ve ne sono anche tre pensati per le esigenze specifiche di trasportatori, idraulici ed elettricisti. Inoltre, ogni allestimento può essere personalizzato e arricchito di ulteriori accessori, avvalendosi della consulenza specializzata di Leasys. Leasys Pro include, inoltre, tutti i servizi necessari per guidare in assoluta tranquillità (coperture RCA, furto e incendio, riparazione danni, oltre a manutenzione ordinaria e straordinaria), senza contare gli ulteriori servizi quali l'assistenza stradale, la possibilità di richiedere una vettura sostitutiva, il cambio pneumatici illimitato il servizio di infomobilità I-Care e l'app UMove per la gestione dei servizi Leasys.

  • condividi l'articolo
Sabato 25 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento: 27-09-2021 07:53 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti