Il Tour ha come base di partenza la selvaggia laguna di Baia Chia in Sardegna. Sarà un'occasione imperdibile per portare la propria Africa Twin su veri percorsi enduro, ricchi di fascino, caratterizzati da scenari mozzafiato

Honda Africa Twin, con True Adventure alla scoperta della Sardegna in sella alla regina del offroad

  • condividi l'articolo

ROMA - Gli amanti del fuoristrada non potranno che gioire. Honda ha aperto le iscrizioni per il primo "Africa Twin True Adventure Sardegna 2016, cioè una quattro giorni di adrenalina e divertimento dedicata ai possessori della nuova CRF1000L Africa Twin, che nel 2016 è balzata in testa alle classifiche di vendita. Il programma prevede un'esperienza unica che ha come base di partenza la selvaggia laguna di Baia Chia in Sardegna. Sarà un'occasione imperdibile per portare la propria Africa Twin su veri percorsi enduro, ricchi di fascino, caratterizzati da scenari mozzafiato, liberando così la sua anima offroad. Gli amanti del fuoristrada potranno metterla alla frusta, mentre i piloti meno esperti potranno assaporare il piacere di guidare su bellissimi sterrati, sfruttando in totale sicurezza la grande polivalenza della moto, il tutto sotto il controllo e la direzione di esperte guide locali.
 

Attraverso la rete dei concessionari ufficiali Honda, i proprietari della nuova CRF1000L Africa Twin possono ottenere ulteriori informazioni e prenotare direttamente il loro pacchetto soggiorno che ha base presso la struttura Hotel Village Chia Laguna Resort in provincia di Cagliari. Gli arrivi sono previsti dal 20 al 27 aprile 2016 e il programma si articola per tutti su quattro giorni: il primo giorno è previsto check-in e briefing insieme ai marshall che guideranno le escursioni, il secondo e terzo giorno è dedicato agli itinerari su strada e fuoristrada attraverso i 180 km di scenari che si dipanano dalla laguna fino alle Miniere del Sulcis Iglesiente, mentre il quarto giorno è previsto il check-out per i rientri.

  • condividi l'articolo
Giovedì 16 Giugno 2016 - Ultimo aggiornamento: 06:11 | © RIPRODUZIONE RISERVATA