C'era anche Giancarlo Fisichella, intervenuto ieri con il figlio per presentare Supercar, l’altra grande manifestazione motoristica romana che quest’anno si terrà il 20-22 maggio

Motodays, campioni e tanto pubblico nella Capitale per i «giorni delle due ruote»

di Nicola Desiderio
  • condividi l'articolo

ROMA - Si chiude oggi Motodays, Salone della Moto e dello Scooter giunto all’8^ edizione e che anche quest’anno ha richiamato presso i padiglioni della Fiera di Roma una folla festante: quasi 100mila persone attratte dalle novità, dagli eventi e dai personaggi del mondo dei motori, dello sport e dello spettacolo. Le stelle più attese sono i piloti Michel Fabrizio e Davide Fabrizio, ma c’è anche Giancarlo Fisichella, intervenuto ieri con il figlio per presentare Supercar, l’altra grande manifestazione motoristica romana che quest’anno si terrà il 20-22 maggio.

Immancabili le novità portate dalle case presenti (BMW, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Indian, KTM, Kymco, Suzuki, SWM,Triumph, Victory e Yamaha), le forze dell’Ordine e Armate con il loro mezzi ed infine le esibizioni di freestyler e gli stuntman, tra questi, anche Sarah Lezito, stuntwoman francese di 21 anni con oltre 2,5milioni di follower su Facebook. Ci sono anche il comico Max Giusti, l’ex nazionale di Rugby, Andrea “barone” Lo Cicero, ora commentatore TV, la cantante ed atleta paraolimpica Annalisa Minetti e Alessandro Marcianò, il surfista che recentemente ha stabilito il nuovo record italiano cavalcando un’onda alta 18 metri sulla costa portoghese di Nazarè. Per il terzo anno c’è anche Charlie Gnocchi con i suoi dipinti realizzati con i fondi di caffè. Spazio anche alle personalizzazioni, al modellismo e alle mostre di foto e pittura dedicati alla moto. Oggi i cancelli rimarranno aperti dalle ore 10 alle 19. Non pagano i bambini fino a 120 cm, le divise e i portatori di handicap con accompagnatore.
 


 

  • condividi l'articolo
Domenica 6 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 19:41 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti