Il Piaggio Beverly 300

Piaggio Liberty, Medley e Beverly, a settembre con sconti e promozioni

  • condividi l'articolo
  • 1

PONTEDERA -  Uno scooter Piaggio con un finanziamento esclusivo e un omaggio. Dedicato a Beverly, Liberty e Medley è infatti il grande porte aperte di metà settembre. Ma attenzione il doppio vantaggio è valido da subito e per tutto il mese di settembre. Durante questo periodo chi acquisterà uno scooter della gamma a ruota alta Piaggio potrà godere di uno speciale finanziamento a interessi zero (TAN 0,00% - TAEG max 2,95%) con prima rata a 30 giorni e rimborso in 15, 18 o 24 mesi e nessuna spesa di istruttoria. Inoltre, sempre fino al 30 settembre, Liberty, Medley e Beverly sono offerti con un omaggio straordinario: sarà infatti compreso nel prezzo di acquisto il kit bauletto.

«Presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa si potrà infatti toccare con mano - informa una nota del gruppo di Pontedera - la fantastica offerta Piaggio, a partire dal best seller Liberty, totalmente nuovo e dotato di Abs, porta di ingresso nei ruote alte Piaggio, passando per Medley dal ricco allestimento di serie che comprende l’Abd, il sistema “Start&Stop” e un incredibilmente ampio vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali, fino ad approdare al grande e lussuoso Beverly, vero punto di eccellenza della gamma ruote alte di Piaggio». Ma vediamo il dettaglio dei tre scooter. Totalmente nuovo Piaggio Liberty che è disponibile in tre diverse motorizzazioni 50, 125 e 150cc per soddisfare ogni esigenza di mobilità. Nella versione S, Liberty è ancora più ricco, presentando finiture e dettagli di ulteriore pregio dal look sportivo. Piaggio Medley, invece, è il nuovo scooter facile, tecnologicamente avanzato che unisce i vantaggi di un ruota alta leggero con il comfort. Allestimento Premium e un motore dalle nuove motorizzazioni i-get 125 e 150 cc a iniezione elettronica, raffreddato a liquido e con distribuzione 4 valvole.

Beverly, infine, si contraddistingue per le prestazioni brillanti e massima sicurezza non solo per le ruote di grande diametro, ma anche grazie a ciclistiche di stampo motociclistico. Gamma molto ricca: Beverly 300, un classico della mobilità urbana per sicurezza, affidabilità e generosità nelle prestazioni; Beverly 300 S, la declinazione più sportiva dal look giovanile e aggressivo; Beverly 300 by Police, versione speciale e Beverly 350 SportTouring, l’ammiraglia della gamma che ha introdotto, per la prima volta al mondo su uno scooter, la coppia di sistemi di sicurezza Abs/Asr e un innovativo propulsore da 350cc.
 

 

  • condividi l'articolo
  • 1
Venerdì 9 Settembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 13:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti