Uno dei 160 MP che Piaggio ha fornito alla polizia municipale di Madrid

Piaggio, la Polizia spagnola viaggerà in MP3: gli agenti di Madrid sul tre ruote di Pontedera

  • condividi l'articolo

MADRID -  Sicurezza innanzitutto. E allora tre ruote meglio di due. L'Mp3 di Piaggio dopo aver conquistato il mercato francese irrompe in Spagna. E arriva dalla porta principale, facendo affari con la polizia spagnola esalta anche il messaggio legato alla sicurezza, tanto caro al gruppo di Pontedera. Piaggio, di fatto, si è aggiudicata la gara indetta dall’amministrazione del Comune di Madrid - Dipartimento Ambiente e Mobilità - per la fornitura di nuovi veicoli destinati alla Polizia municipale.

Una importante commessa: la flotta completa è di 160 MP3. L’innovativo scooter a tre ruote del Gruppo Piaggio sarà fornito in due versioni: 132 MP3 nella potente versione 500 Business ABS\ASR destinati agli agenti di Polizia e la restante parte nella versione MP3 300 Business ABS\ASR destinati al pattugliamento delle strade da parte degli ausiliari del traffico. La gara vinta da Piaggio per la fornitura alla polizia spagnola è un ulteriore riconoscimento di fiducia per Il gruppo di Roberto Colaninno che tanto ha investito nello sviluppo tecnologico dello scooter a tre ruote.

MP3, che ha recentemente festeggiato il decimo anno dal lancio, è stato preferito dalla polizia spagnola grazie alla superiorità in termini di stabilità e sicurezza, prestazioni, affidabilità, bassi consumi e facilità d’uso sia nel traffico sia in ogni condizione atmosferica. Tutti i veicoli sono stati accessoriati con sirene e luci led lampeggianti anteriori, luce a led a 360° elettrica o manuale, oltre alla grafica esclusiva per il riconoscimento del mezzo.
 

 

  • condividi l'articolo
Sabato 18 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:10 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti