Le Vespa Emporio Armani per le strade di Manhattan

Vespa 946 Emporio Armani sbarca a
New York: un trionfo per il made in Italy

  • condividi l'articolo

​NEW YORK - Dopo il lancio in Europa lo scorso giugno e a settembre nei principali mercati asiatici - tra cui Giappone, Vietnam, Indonesia - la Vespa 946 Emporio Armani ha debuttato negli Stati Uniti d'America con uno speciale evento tenutosi nello store Emporio Armani di SoHo, al 410 della West Broadway di New York.

Nata dalla collaborazione tra Giorgio Armani e il Gruppo Piaggio, questa particolare versione della Vespa 946 è caratterizzata da un colore esclusivo, per il quale lo stilista ha pensato a una particolare palette di grigi con un appena accennato tocco di verde, visibile solo in particolari condizioni di luce. Realizzata in occasione del 40mo anniversario della fondazione della Giorgio Armani e del 130mo anno di vita del Gruppo Piaggio, è ora disponibile anche in America, dove l’azienda italiana è presente con la consociata Piaggio Group Americas.

Sarà venduta nei dealer presenti nelle principali città, tra cui New York, Miami, Dallas, Los Angeles, San Francisco e Chicago. Inoltre, lo scooter è stato già presentato a clienti e potenziali clienti nel nuovo store multibrand del Gruppo Piaggio, parte della catena dei flagship stores Motoplex, inaugurato nei giorni scorsi a New York nella Lower Manhattan, in 6, Grand Street. Il prossimo debutto della Vespa 946 Emporio Armani, infine, è previsto nella Repubblica Popolare Cinese, a Pechino, il 30 ottobre.


  • condividi l'articolo
Mercoledì 28 Ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento: 30-11-2015 13:58 | © RIPRODUZIONE RISERVATA