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MILANO - Il C 400 X è equipaggiato con un monocilindrico di nuova concezione e massima efficienza, con una potenza nominale di 34 CV (25 kW). La trasmissione della potenza avviene tramite cambio CVT (trasmissione a variazione continua) e braccio oscillante, con un innovativo cuscinetto del braccio oscillante per il minimo delle vibrazioni e quindi il massimo comfort. E c’è anche il controllo automatico della stabillità (ASC).
La ciclistica si avvale di un robusto telaio tubolare realizzato in acciaio. Le funzioni di sospensione e smorzamento sono svolte da una forcella telescopica anteriore e due ammortizzatori a molla posteriore, tarati per garantire allo stesso tempo piacere di guida nel misto e comfort nel quotidiano. L’impianto frenante ha un doppio disco all’anteriore da 270 mm e un monodisco al posteriore, con ABS di serie.
Il nuovo BMW C 400 X è disponibile in due colorazioni. La tinta Zenith Blue metallizzata conferisce al nuovo BMW C 400 X un aspetto marcatamente moderno e ne sottolinea le caratteristiche sportive. Nella tinta Alpine White non-metallizzata è forse più modaiolo e meno elegante, e punta principalmente sulla sportività. Le selle, invece, sono in in grigio-nero o rosso-nero, mentre la tecnologia a LED dei gruppi ottici è di serie.
Il nuovo scooter BMW Motorrad di media cilindrata è dotato di cavalletto sia laterale che centrale. Quest’ultimo è dotato di un sistema cinematico intelligente che facilita il puntellamento della motocicletta senza fatica. Oltre al vano sottosella molto ampio e modulabile Flaxcase, sono presenti alcuni pratici cassetti nello scudo, nei quali non manca la presa da 12 volt per ricaricare i dispositivi elettronici; volendo in optional è disponibile anche l’adattatore USB.