Moto Guzzi Experience, torna ancora più coinvolgente l'avventura in sella alle Aquile di Mandello

Moto Guzzi Experience, torna ancora più coinvolgente l'avventura in sella alle Aquile di Mandello

di Antonino Pane
  • condividi l'articolo

MILANO - Torna Moto Guzzi Experience. Più ricca, più lunga, più coinvolgente che mai. In sella alle moto alla scoperta del territorio. Turismo su due ruote, insomma è, credimi n temporaneamente, la possibilità di provare tutte le moto della gamma Moto Guzzi. 

Lanciata nell’autunno 2017, Moto Guzzi Experience, grazie ad una perfetta organizzazione, si è rivelata un’avventura coinvolgente.  Le bicilindriche di Mandello regalano emozioni di guida che si sommano a quelle regalate dalla natura, dal territorio e dall’amicizia che si crea tra compagni di avventura.

 Lo scorso anno i fortunati partecipanti hanno potuto percorrere chilometri e chilometri lungo la costa sarda, o in Trentino sui tornanti delle Dolomiti o sulle colline Toscane. Per il 2019 si amplia notevolmente l’offerta:  il  nuovo calendario di appuntamenti, infatti, si protrarrà per nove mesi a partire da marzo 2019, con nuove destinazioni, anche al di fuori dei confini italiani. “Sarà ancora più vasta - dicono in Piaggio - la proposta di paesaggi e strade straordinarie sulle quali gustare il piacere di guidare le motociclette della gamma Moto Guzzi”.

E non basta. Le proposte messe a punto per il 2019 saranno anche diversificate: si potrà scegliere tra viaggi più brevi, della durata di 4 giorni, ed escursioni di una settimana, fino a esperienze più avventurose e trascorrere fino a dieci giorni in sella alle Moto Guzzi.

Confermata, invece, la speciale formula all inclusive che, poi, è uno dei tanti motivi del successo di Moto Guzzi Experience. Il pacchetto turistico comprende il trattamento in pensione completa con pranzi lungo i tragitti e cene presso le location individuate, l’utilizzo delle moto, il carburante, e ogni tipo di assistenza lungo il viaggio.

“In ogni tappa della Moto Guzzi Experience - sottolineano gli organizzatori -  i partecipanti hanno l’opportunità di godere dell’intera gamma di modelli Moto Guzzi: la best seller V7 III nel suo ricco ventaglio di versioni; la rinnovata V9 dallo spirito autenticamente custom e dalla doppia anima; la ribelle Audace, muscle bike dalle potenti prestazioni; la lussuosa Eldorado, sontuosa e tecnologicamente di avanguardia; l’ammiraglia California Touring, ineguagliabile per comfort e classe; la possente MGX-21, la bagger di Mandello che rappresenta l’anticonformista bandiera tecnologica di Moto Guzzi. Modelli ai quali si aggiungerà, nel 2019, l’attesissima Moto Guzzi V85 TT”.

 Diciamo anche che Moto Guzzi Experience non si rivolge soltanto ai fedeli Guzzisti di The Clan (la comunità ufficiale Moto Guzzi che riserva ai suoi membri vantaggi esclusivi, che ha di recente superato i 30.000 iscritti), ma è aperta a tutti i motociclisti desiderosi di avvicinarsi all’universo dell’Aquila di Mandello. Il pre-booking per le tappe della Moto Guzzi Experience 2019 prenderà il via in occasione del salone internazionale della moto Eicma 2018, in programma a Fiera Milano-Rho dall’8 all’11 novembre.

  • condividi l'articolo
Giovedì 22 Novembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 24-11-2018 09:39 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti