Moto Guzzi, tutto pronto per il Viaggio del Centenario. Fino a Capo Nord in sella alle Aquile di Mandello. Iscrizioni ancora aperte

Moto Guzzi, tutto pronto per il Viaggio del Centenario. Fino a Capo Nord in sella alle Aquile di Mandello. Iscrizioni ancora aperte

  • condividi l'articolo

MANDELLO DEL LARIO - Un viaggio su due ruote ‘on the road’ per il centenario di Moto Guzzi. Fino al termine del mese di luglio, sulle pagine web motoguzzi.com sono ancora aperte le iscrizioni al ‘Viaggio del Centenario’, l’avventura da vivere in sella ai nuovi modelli Moto Guzzi che la Casa dell’Aquila metterà a disposizione dei partecipanti con una speciale formula all inclusive. Il Viaggio del Centenario nasce per consentire a tutti gli appassionati motociclisti di percorrere in sella a una Moto Guzzi una rotta divenuta negli anni un simbolo del viaggio in moto, il mitico raid a Capo Nord, reso celebre nel 1928 da Giuseppe Guzzi, fratello del fondatore Carlo, in sella alla Moto Guzzi GT 500 Norge. Partecipando al viaggio del centenario sarà possibile assaporare le stesse emozioni vissute da Giuseppe ‘Naco’ Guzzi, superare il Circolo Polare Artico e raggiungere le fatidiche coordinate 71° 10’ 21”, Nordkapp, in sella a una moto di Mandello del Lario. Ventisette i giorni ‘on the road’, dal 17 agosto al 12 settembre, per viaggiare attraverso i paesaggi del Nord Europa e condividere il percorso con altri appassionati guzzisti.

L’esperienza si concluderà allo stabilimento di Mandello del Lario, proprio durante le GMG, Giornate Mondiali Moto Guzzi, nel cuore dei festeggiamenti per i primi 100 anni dell’Aquila. Il Viaggio del Centenario è la tappa più esclusiva della Moto Guzzi Experience 2021, nata nel 2017 per proporre avventure in sella alla gamma delle bicilindriche di Mandello. Come in ogni tappa della Moto Guzzi Experience, i partecipanti avranno l’opportunità di guidare i modelli della rinnovata gamma Moto Guzzi, come la nuova Moto Guzzi V7, cresciuta fino alla cilindrata di 850 cc e ora più potente, più confortevole, meglio equipaggiata e rifinita, senza aver perso nulla di quel carattere, autenticità e facilità che ne hanno decretato il successo.

Ci saranno anche le V85 TT che, grazie al motore Euro 5 più performante e divertente e con più coppia ai bassi e medi regimi, aumentano la piacevolezza nella guida, oltre alla Moto Guzzi V9, completamente rinnovata nel motore bicilindrico di 850 cc da 65 CV e 73 Nm di coppia e nel telaio evoluto. È confermata la speciale formula all inclusive che comprende il trattamento in pensione completa con pranzi lungo i tragitti e cene presso le location individuate, l’utilizzo delle moto, il carburante, e ogni tipo di assistenza lungo il viaggio. In alternativa, è possibile partecipare anche con la propria Moto Guzzi. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web Moto Guzzi, www.motoguzzi.com, oltre che sul sito dedicato alla community The Clan: theclan.motoguzzi.com.

  • condividi l'articolo
Mercoledì 28 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento: 31-07-2021 11:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti