Il Piaggio Beverly

Piaggio lancia gli "Urban Days". Vantaggi ad aprile per chi acquista Medley, Liberty o Beverly

di Antonino Pane
  • condividi l'articolo
  • 32

PONTEDERA - Piaggio apre la bella stagione con Urban Days, una iniziativa che mira ad accendere i riflettori sulla gamma di scooter a ruota alta. Vantaggi per i consumatori e l’occasione per avvicinati ad un mondo che migliora di molto la mobilità urbana. L’iniziativa riguarda modelli di grande successo: Liberty, Medley e Beverly sono acquistabili con finanziamenti a tasso zero e prima rata dopo trenta giorni. Ma vediamo il dettaglio. 

Per tutto il mese di aprile il best seller Liberty, porta di ingresso nei ruota alta Piaggio, è acquistabile con un finanziamento a interessi zero (TAN 0,00% - TAEG max 1,75%) con prima rata a 30 giorni e rimborso in 15, 18 o 24 mesi e nessuna spesa di istruttoria. Lo stesso finanziamento è disponibile per la gamma Medley. Questo modello dispone di un ricco allestimento, con Abs, sistema “Start&Stop” e ampio vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali è inoltre offerto con il pratico kit bauletto e parabrezza compreso nel prezzo.

Per Beverly, invece, oltre al finanziamento dedicato, c’è anche una speciale supervalutazione dell’usato. La  contestuale consegna di un veicolo due ruote marciante e provvisto di regolare documentazione si tramuta in un vantaggio di 500 euro per Beverly 300 e di 700 Euro per Beverly 350, utilizzabili come contributo sul costo del veicolo o per l’acquisto di accessori originali. L’iniziativa “Urban Days” prevede  l’apertura straordinaria dei concessionari aderenti nella settimana dal 7 al 14 aprile, weekend compreso: Piaggio offre un’opportunità unica per provare e conoscere a fondo l’offerta di scooter a ruota alta.

Bisogna anche ricordare che Piaggio Liberty è disponibile in tre diverse motorizzazioni 50, 125 e 150cc. Nella versione S Liberty è ancora più ricco, presentando finiture e dettagli di ulteriore pregio dal look sportivo. Medley è spinto dalle nuove motorizzazioni i-get 125 e 150 cc a iniezione elettronica, raffreddate a liquido e con distribuzione 4 valvole. Piaggio Beverly, invece, per una gamma molto ricca: Beverly 300, un classico della mobilità urbana per sicurezza, affidabilità e generosità nelle prestazioni; Beverly 300 S, la declinazione più sportiva dal look giovanile e aggressivo; Beverly 300 e 350 by Police, versione speciale che nasce dall’unione di due eccellenze italiane; Beverly 350 SportTouring, l’ammiraglia della gamma che ha introdotto, per la prima volta al mondo su uno scooter, la coppia di sistemi di sicurezza Abs/Asr e un innovativo propulsore 350 dalle prestazioni record.

  • condividi l'articolo
  • 32
Sabato 31 Marzo 2018 - Ultimo aggiornamento: 18:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti