Il nuovo Piaggio Medley in due differenti colorazioni

Piaggio Medley, connetività al top con MIA e la nuova App. Listino da 3.399 euro

di Antonino Pane
  • condividi l'articolo

SANTA MARGHERITA LIGURE - La struttura portante di Piaggio Medley si basa su un telaio “monoculla bassa” realizzato in tubi di acciaio. Una scelta che non si discosta dal modello precedente per la sua robustezza generale. L’avantreno è caratterizzato da una forcella con steli da 33 mm di diametro, mentre al posteriore lavora una coppia di ammortizzatori a doppio effetto e molle elicoidali con precarico regolabile su cinque posizioni. 

Il sistema di connettività MIA, proposto di serie su Medley S, permette di collegare tramite Bluetooth lo smartphone al sistema elettronico di bordo di Medley, offrendo esclusive funzionalità per un’esperienza di guida ancora più appagante e divertente. MIA e la nuova App Piaggio sono pensati espressamente per collegare i dispositivi mobili iOS o Android.

l nuovo Medley è disponibile in due differenti allestimenti: Medley e Medley S, quest’ultimo caratterizzato da finiture più sportive. È disponibile in colori più classici, Bianco Luna e due tinte metallizzate Nero Abisso e Blu Orione. I prezzi. Medley 125 costa 3.399 euro. La versione S, invece, 3.499 euro. Medley 150 costa 3.599 mentre la S occorrono 3.699 euro.


 

  • condividi l'articolo
Venerdì 17 Luglio 2020 - Ultimo aggiornamento: 13:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti