Suzuki, ad EICMA ha svelato la DR-Z4S e la DR-Z4SM. Stessa piattaforma ma due moto dal carattere distinto

Suzuki, sempre più presente nello sport italiano: ora è partner anche di canottaggio e rugby

Suzuki, la gloriosa storia diventa abbigliamento. Con la “Capsule Collection”, il brand porta su stoffa il proprio passato

Suzuki sceglie Milano per svelare la SV-7GX. Crossover da 650 cc a metà strada tra naked sportiva e adventure tourer
In occasione di EICMA 2024 Suzuki ha presentato, insieme al presidente di Suzuki Motor Corporation Toshihiro Suzuki e in anteprima mondiale, due modelli nei segmenti enduro e supermotard, ovvero la DR-Z4S e la DR-Z4SM. Si tratta di due moto totalmente nuove che derivano da modelli che hanno debuttato per la prima volta nel 2000 (DR-Z400S) e nel 2005 (DR-Z400SM). La DR-Z4S e la DR-Z4SM condividono la stessa piattaforma motoristica e ciclistica, con le necessarie differenze che hanno permesso di realizzare due moto dal carattere distinto.

Basata sul concept 'Ready 4 anything', la DR-Z4S è una enduro versatile, dotata di sospensioni a lunga escursione, cerchio anteriore da 21» e posteriore da 18», capace di affrontare sia le strade asfaltate che i sentieri in off-road più impegnativi in ogni condizione di guida. La DR-Z4SM, sviluppata attorno al concept 'Your streets. Your playground', è invece una Supermotard con cerchi da 17» ottimizzata per l'uso stradale e in circuito. Che si tratti di percorrere sentieri accidentati, affrontare strade sterrate, spostarsi in città o sfrecciare in circuiti da supermoto, queste moto sono progettate per garantire versatilità e divertimento in ogni contesto. La DR-Z4S sarà disponibile nelle colorazioni Giallo Phoenix e Grigio Londra, mentre la DR-Z4SM nelle colorazioni Grigio Los Angeles e Bianco San Francisco.




