Un'immagine del Demoride tour 2018 di Suzuki

Suzuki DemoRide Tour, 7 nuovi modelli della gamma in prova su strada in Piemonte, Umbria e Campania

di Antonino Pane
  • condividi l'articolo

TORINO - Dai concessionari non solo per guardare le nuove moto, ma anche per guidarle. Suzuki con DemoRide lancia i test su strada. Insomma emozioni vere, non solo immaginate. Tutte le date del Suzuki DemoRide Tour 2018 e gli indirizzi esatti dei concessionari coinvolti nel programma sono indicati sul sito suzukitour.it. I prossimi appuntamenti sono per sabato a Napoli e a Torino e a Terni e a Gavi (Alessandria) domenica.

«I test si svolgeranno - spiegano i tecnici Suzuki -  su strade aperte al traffico e a guidare i tour sarà lo staff Suzuki. Le prove avranno una durata di circa 30 minuti e per iscriversi sarà sufficiente registrarsi online, scegliendo la data, il luogo e il modello preferito. Il sito permette inoltre di verificare la disponibilità delle varie moto nelle fasce orarie previste per i DemoRide, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze». 

Il DemoRide Tour 2018 permetterà di saltare subito in sella a sette modelli tra i più ambiti della gamma Suzuki e di toccare con mano le loro qualità. 

Le prove riguarderanno tutta la gamma. Chi cerca una moto tuttofare potrà per esempio sperimentare l’incredibile equilibrio e la versatilità della V-STROM 650XT, mentre i grandi viaggiatori potranno conoscere meglio la V-Strom 1000XT Globe Rider. 

Un eccezionale vantaggio cliente caratterizza anche altre proposte protagoniste dei test, la naked GSX-S750 Yugen e la café racer SV650X-Ter, entrambe dotate di accessori esclusivi a condizioni molto interessanti. Per chi è in cerca di prestazioni sportive saranno poi disponibili le GSX-S1000 e GSX-S1000F, mentre a completare il lotto sarà il Burgman 400, campione di praticità. Tutti i modelli protagonisti del DemoRide Tour 2018 sono tra i più efficienti delle rispettive categorie e sono in regola con la normativa EUro 4.

  • condividi l'articolo
Domenica 8 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 21:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti