Suzuki protagonista al Festival di Sanremo 2025. Sarà l'auto ufficiale della 75ma edizione
Suzuki, esordio elettrico: eVitara è la prima auto a batterie globale della casa di Hamamatsu
Suzuki cambia marcia e la Vitara alza il tiro: sarà anche a batterie. Swift resta un’icona
TORINO - Dai concessionari non solo per guardare le nuove moto, ma anche per guidarle. Suzuki con DemoRide lancia i test su strada. Insomma emozioni vere, non solo immaginate. Tutte le date del Suzuki DemoRide Tour 2018 e gli indirizzi esatti dei concessionari coinvolti nel programma sono indicati sul sito suzukitour.it. I prossimi appuntamenti sono per sabato a Napoli e a Torino e a Terni e a Gavi (Alessandria) domenica.
«I test si svolgeranno - spiegano i tecnici Suzuki - su strade aperte al traffico e a guidare i tour sarà lo staff Suzuki. Le prove avranno una durata di circa 30 minuti e per iscriversi sarà sufficiente registrarsi online, scegliendo la data, il luogo e il modello preferito. Il sito permette inoltre di verificare la disponibilità delle varie moto nelle fasce orarie previste per i DemoRide, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze».
Il DemoRide Tour 2018 permetterà di saltare subito in sella a sette modelli tra i più ambiti della gamma Suzuki e di toccare con mano le loro qualità.
Le prove riguarderanno tutta la gamma. Chi cerca una moto tuttofare potrà per esempio sperimentare l’incredibile equilibrio e la versatilità della V-STROM 650XT, mentre i grandi viaggiatori potranno conoscere meglio la V-Strom 1000XT Globe Rider.
Un eccezionale vantaggio cliente caratterizza anche altre proposte protagoniste dei test, la naked GSX-S750 Yugen e la café racer SV650X-Ter, entrambe dotate di accessori esclusivi a condizioni molto interessanti. Per chi è in cerca di prestazioni sportive saranno poi disponibili le GSX-S1000 e GSX-S1000F, mentre a completare il lotto sarà il Burgman 400, campione di praticità. Tutti i modelli protagonisti del DemoRide Tour 2018 sono tra i più efficienti delle rispettive categorie e sono in regola con la normativa EUro 4.