
Suzuki protagonista al Biker Fest di Lignano con il DemoRide Tour 2018

Suzuki “ha orecchio” per la musica. Insieme ad Amadeus nello show “Arena Suzuki dai ‘60 ai 2000” su Rai1 dal 23 settembre

Suzuki Jumbo, ipotesi primo Suv extra large su base Toyota. Collaborazione tra Case per modello che manca in gamma

Suzuki, V-Strom 1050 diventa DE e strizza l'occhio all'off-road “serio”. Ruota anteriore da 21" per l’ammiraglia dual
LIGNANO SABBIADORO - Il tour itinerante di Suzuki Italia, pensato per offrire a tutti i motociclisti la possibilità di provare le ultime novità della gamma moto e scooter, il prossimo fine settimane sarà al Biker Fest, uno dei più celebri raduni d’Europa: una sorta di Daytona italiana dove migliaia di motociclisti si incontrano per condividere la medesima passione.
Non sarà la prima volta per il marchio giapponese, già nelle edizioni precedenti ha raccolto ottimi consensi durante questa manifestazione e quest’anno ha deciso di incrementare il numero di moto presenti per i test-ride.Gli appassionati potranno infatti scegliere di provare le nuove V-Strom 650 e 1000 nella versione XT, o le suggestive GSX-S750 Yugen e SV650X-TER, senza dimenticare le GSX-S1000 e GSX-S1000F e il nuovo Burgman 400. Le m oto saranno presenti di fronte al truck hospitality, mentre nell’area adiacente il concessionario Drag Center allestirà un’area espositiva dove sarà possibile vedere da vicino la regina delle supersportive, la GSX-R1000R.
Per quanto riguarda invece date e appuntamenti, da venerdì 11 maggio a domenica 13 maggio 2018 Suzuki è presente presso Biker Fest Viale Europa, Lignano Sabbiadoro in collaborazione con il concessionario ufficiale Suzuki Drag Center. Sabato 12 maggio 2018, invece, presso Duilio Moto in Via Don Franchini 249, Magreta (MO). Mentre domenica 13 maggio 2018 presso Leoni GUido di Leoni Bruno e C. SaS in Via Pietro Sissa 2, Castellucchio (MN).
ACCEDI AL Leggo.it
oppure usa i dati del tuo account