
Junior risveglia il Biscione, Alfa Romeo inizia il 2025 con oltre 22mila ordini in pochi mesi dal lancio

Stellantis, i marchi italiani partner di Milano-Cortina. Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati con i Giochi Olimpici e Paralimpici

Anima sportiva e raffinata eleganza, l’Alfa Romeo lancia la linea Intensa su tutta la gamma

Alfa Romeo lancia la versione Intensa: il massimo per Stelvio, Giulia, Tonale e Junior
Segnali positivi in casa Alfa Romeo con il nuovo modello Junior che va oltre le aspettative di vendita nei primi mesi di commercializzazione. Sono più di 22.000 gli ordini effettuati in Europa con un mix BEV del 21%: un risultato che fornisce fiducia in vista del completamento della gamma, grazie all'arrivo della versione Ibrida Q4, e che rappresenta un'ottima partenza in prospettiva dell'imminente debutto commerciale in Giappone e Australia.
«Ad inizio anno, in occasione del Salone internazionale di Bruxelles condividevo l'obiettivo ottimistico di 20.000 unità di Junior entro fine gennaio - ha detto Santo Ficili, CEO Alfa Romeo - quindi, per me, superare le aspettative conferma la bontà del progetto e l'ottimo lavoro della nostra rete di concessionari». L'entusiasmo con cui i clienti europei hanno accolto la compatta sportiva funge da traino all'intera gamma composta da Tonale, Giulia e Stelvio che nei loro rispettivi segmenti continuano a rappresentare, a livello globale, i valori d' italianità sportività e passione del marchio.