Tesla cambia marcia: dopo tagli al listino, aumenta di 2mila euro il prezzo della Model Y in Europa
Germania, cresce il mercato dell'auto in febbraio (+5,4%), ma i volumi delle elettriche calano di oltre il 15%
Cybertruck, l'ultima meraviglia di Tesla: un pick up che va dappertutto alla velocità del vento
NEW YORK - Tesla ha deciso di chiudere i suoi showroom in molti centri commerciali di lusso a favore di luoghi meno costosi. a rivelarlo è il rapporto di Electrek. La decisione segnerà un ulteriore cambiamento nella strategia di vendita al dettaglio di Tesla, che all’inizio del 2019 aveva annunciato di preferire le vendite online su quelle nei negozi. Pur non abbandonando l’idea, la compagnia di Elon Musk ha continuato ad essere presente in 170 centri commerciali statunitensi, ma adesso intende concentrarsi in sedi meno costose in termini di affitto e più vicine alle case dei possibili clienti, sfruttando così il traffico pedonale che la pandemia ha particolarmente incentivato verso negozi più vicini alle abitazioni. Le azioni di Tesla, sul mercato, sono scambiate a +0,69%.
ACCEDI AL Leggo.it
oppure usa i dati del tuo account