Hyundai investirà 50 miliardi di dollari in Corea del Sud entro il 2026. Piano di sviluppo e produzione di veicoli elettrici
Il Wrc fa tappa in Kenia. Toyota cerca il tris. Al via anche due equipaggi italiani
Hyundai, visione panoramica. La casa coreana continua a crescere non tralasciando nessuna tecnologia
ROMA – Rappresenta il nuovo linguaggio stilistico del marchio Hyundai e sarà presentata tra poche settimane al Salone di Ginevra 2020. Si chiama Prophecy ed è un prototipo a zero emissioni che resterà in esposizione fino al 15 marzo.
È caratterizzata da una linea molto affusolata, accentuata da eleganti curve che corrono sugli ampi passaruota posteriori per un'eccellente aerodinamica. La linea filante creata dalle fiancate posteriori è completata da uno spoiler integrato e da fanali a pixel. Il nome "Prophecy" riflette, appunto, l’obiettivo del concept, ossia quello di definire la direzione dei futuri design Hyundai, affermandosi al contempo come un’icona per la gamma di veicoli elettrici del brand.
“Prophecy non segue le tendenze, ma accentua una bellezza senza tempo che resisterà al futuro”, ha dichiarato SangYup Lee, a capo dello Hyundai Global Design Center. "Il suo iconico design sta per espandere il design di Hyundai verso orizzonti ancora più ampi". Infine, a Ginevra Hyundai presenterà la strategia di elettrificazione sotto il concept "Real Progress is in the Air", ispirato alla nuova visione del brand (Progress for Humanity).
ACCEDI AL Leggo.it
oppure usa i dati del tuo account