Lapo Elkann

Lapo, lettera d'amore alla Ferrari: «Con la SF71H sarà grande annata, torneremo a vivere momenti gloriosi»

  • condividi l'articolo

MILANO - Tra i sostenitori più accesi della nuova Ferrari SF71H di Formula 1 c’è Lapo Elkann. Dopo aver visto la nuova monoposto di Maranello, l’erede Agnelli ha mandato un comunicato con una vera e propria lettera d’amore alle Rosse: «Con questa auto si guarda al passato, si torna ai momenti gloriosi che hanno scritto la storia dell’automobilismo, si torna al rosso puro», ha scritto con entusiasmo. «Per quest’anno ho un grande sogno. Vorrei infatti rivedere le Rosse dominare il Campionato. Vorrei vedere i suoi piloti, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, sui gradini più alti del podio. Questo, infatti, è quello che vi meritate».

Nell’occasione Elkann ha ricordato il grande Drake: «Solo qualche giorno fa Enzo Ferrari avrebbe compiuto 120 anni e oggi, con la nuova SF71H, cara Scuderia Ferrari, gli hai fatto certamente uno dei regali più belli che lui potesse aspettarsi». Per Lapo la nuova monoposto ha tutte le carte in regola per tornare a infiammare gli italiani: «Rosso è il colore della passione, del sangue, del nostro vino migliore. Rosso, per tutti, è il colore della Ferrari. Prima di tutto, davanti a tutto», ha proseguito. Poi riflettendo sul suo rapporto con il mondo delle corse ha scritto: «F1 per me vuole dire massima espressione della tecnologia. Ma anche grande amore. Mai grande però, come quello che nutro, fin dal primo giorno, per la Scuderia Ferrari».

Quindi, Lapo ha confermato il suo pieno sostegno alla squadra di Maranello: «Dicono che i sogni sono desideri, ebbene sì, questo è il mio e dei team delle mie aziende, Garage Italia e Italia Independent. Durante ogni prova, ogni qualifica, ogni pit stop e ogni gara, noi vi sosterremo e vi spingeremo con anima e cuore. Dietro al podio, vogliamo vedere sventolare la bandiera Italiana, la nostra bandiera, quella della nostra Scuderia. In bocca al lupo ragazzi e sempre, Forza Ferrari!».

  • condividi l'articolo
Giovedì 22 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 23-02-2018 11:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti