F1, via ai test a Sakhir: per la Ferrari in pista Hamilton. McLaren con Oscar Piastri e la Red Bull di Max Vertsappen
MOTORSPORT
PER MARCA

Melbourne, parte il Mondiale di F1. Hamilton con la Ferrari ha voltato pagina: «L'obiettivo è vincere»

Ferrari, Hamilton vuole il riscatto: «Da 20 anni in F1 ma mi sento più giovane che mai ed ho sempre la stessa fame di vittorie»

Vigna: «Ferrari va avanti sull'elettrico, i leader devono osare. Bisogna usare la tecnologia nuova per destare emozioni»
E' in corso la prima giornata dei test ufficiali di Formula 1, sul circuito di Sakhir, in Bahrain. Per la Ferrari c'é in pista Lewis Hamilton che, dopo la prima ora di prove, occupa il sesto posto. Al momento il miglior tempo é di Arvin Lindblad, pilota Racing Bull ed unico rookie del 2026, in 1'37«945. Seguono la McLaren di Oscar Piastri e la Red Bull di Max Vertsappen.
mercoledì 11 febbraio 2026 - Ultimo aggiornamento: 12:28
| © RIPRODUZIONE RISERVATA



