Ferrari, Leclerc amaro: «Fa male, ci manca la macchina. Speriamo arrivi presto il nostro momento»
MOTORSPORT
PER MARCA

Formula 1 Gp di Catalogna, libere 3: Russell il più veloce, Leclerc buon terzo, Antonelli sesto

GP di Catalogna, Leclerc con gli stessi freni di Hamilton, Antonelli è in agguato. Esordio di Fornaroli sulla McLaren

I piloti Ferrari alla Le Mans: «Più di così in qualifica non era possibile ottenere. Per la gara daremo il massimo»
«Fa male. Stiamo aspettando il nostro momento da tanti anni. Ci proveremo fino alla fine, per ora ci manca la macchina. Speriamo arrivi presto il nostro momento». È sconsolato Charles Leclerc dopo il quarto posto a Monza. «Nei primi giri è stata una gara da rally - aggiunge a Sky il pilota Ferrari -, sarei stato contento di ottenere di più in un weekend così speciale».
domenica 7 settembre 2025 - Ultimo aggiornamento: 19:07
| © RIPRODUZIONE RISERVATA




