
Gp Bahrain, dominio Ferrari con Raikkonen leader nelle seconde libere

24 Ore di Le Mans: squalificata per irregolarità tecnica all’alettone la Ferrari di Fuoco-Molina-Nielsen

Ferrari, Elkann: «È storico vincere tre volte di seguito Le Mans, ciò che è stato fatto ha dell'eroico»

Kimi Antonelli sul podio in F1 con la Mercedes, un italiano dopo oltre 15 anni. Il GP del Canada a Russell, opaca la Ferrari
MANAMA - È dominio Ferrari nella seconda sessione di prove libere del Gp del Bahrain, seconda tappa del Mondiale 2018 di Formula 1. Kimi Raikkonen ha chiuso la sessione pomeridiana con il miglior tempo di 1’29"817, chiudendo per appena 11 millesimi davanti al compagno di squadra Sebastian Vettel. Terzo a circa mezzo secondo Valtteri Bottas con la Mercedes davanti al compagno di squadra e detentore del titolo Lewis Hamilton, giunto a oltre 6 decimi da Raikkonen.
Seguono le due Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo, giunti a quasi un secondo. Nella giornata da incorniciare della Ferrari l’unica nota stonata è il problema all’anteriore destra che ha costretto Raikkonen a chiudere con circa 10 minuti di anticipo la sessione. Per quanto riguarda gli altri team, da segnalare la conferma nella top ten della McLaren con Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne, rispettivamente nono e decimo alle spalle di Nico Hulkenberg (Renault) e Pierre Gasly (Toro Rosso).