Iannone cade ancora, sui social è un coro di critiche: Pensa troppo a Belen

«Dopo Belen il nulla», Iannone cade ancora in MotoGp e sui social è pioggia di critiche

  • condividi l'articolo
  • 2

Siamo appena a metà stagione ma c'è una già certezza: questa stagione, per Andrea Iannone e per la Suzuki, è già da dimenticare.

 

Nel Gp di Germania, sul circuito del Sachsenring, il pilota vastese è caduto di nuovo dalla sua moto quando, a cinque giri dalla fine, era in dodicesima posizione. Un annus horribilis per Andrea, che l'anno scorso, di questi tempi, aveva ben 35 punti in più nella classifica iridata ed aveva fatto decisamente meglio rispetto a questa stagione in cui il miglior risultato è stato un settimo posto nel Gp delle Americhe, a Austin.

 

 

You are the love ! ❤️ @belenrodriguezreal

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:



 
 

Come non poterti amare !!! @belenrodriguezreal ❤❤❤ 🙈🙈🙈 #sanvalentinesday

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:



 
 

Per oggi solo un giro in scooter!! 🤔⛈ Today only a ride on scooter!! 🛵💨💨 #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:



 
 

TI AMO !

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:


In teoria, la sua Suzuki dovrebbe essere migliorata rispetto all'anno scorso; in pratica, non ha dato ancora dimostrazione di esserlo. Colpa dei meccanici o colpa di Iannone? Sui social le critiche si sprecano, nel mirino c'è la relazione con Belen Rodriguez che sembra averlo distratto troppo e che aveva anche creato alcuni problemi col team Suzuki per la presenza eccessiva della showgirl argentina nei paddock di tutto il mondo.

 



 

 

 

«Pensa troppo a Belen e non pensa più al suo lavoro», scrivono in molti su Twitter. Ma c'è anche chi difende Iannone: «La Suzuki quest'anno è un disastro, lui non ha colpe».

 



 

 

 

 

  • condividi l'articolo
  • 2
Domenica 2 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 04-07-2017 23:15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-07-03 12:12:59
E' uno sport dove è fondamentale essere mentalmente tranquillo e concentrato... la storia con un personaggio che è sempre sulle pagine dei giornali uno può essere in grado di gestirla ma è molto più probabile che ne venga condizionato. E i risultati di iannone sono sotto gli occhi di tutti.
2017-07-06 08:38:49
Prima di dare colpe a destra e sinistra occorre esaminare tutta la situazione a 360 gradi: dopo questo cercare la soluzione, se esiste.