Marc MArquez con Valentino Rossi in una foto di repertorio

MotoGP, Marquez: «Rossi? Vorrei far pace con lui. Ho anche provato a scusarmi»

  • condividi l'articolo

ROMA - Marc Marquez tende la mano a Valentino Rossi e in una intervista a Sky Sport alla vigilia del gran premio di Misano dice chiaramente che vorrebbe riappacificarsi con il campione marchigiano. «Vorrei far pace con lui - le parole del pilota Honda - non ho alcun tipo di problema con Valentino. Quando in Argentina era tutto più tranquillo ho fatto un errore e l’ho fatto per sfortuna con Rossi, ho anche provato a scusarmi. Ho imparato - aggiunge Marquez - che guidare una moto con tutta la pressione che Rossi ha avuto a Valencia non aiuta».

«I fischi sul podio? Non mi piacciono - sottolinea lo spagnolo campione in carica - perché noi siamo in pista a 300 all’ora, rischiamo la vita ogni volta che saliamo sulla moto. Se sei un appassionato ti piace vedere i sorpassi e non i colori di chi corre. I baci che avevo mandato ai “tifosi”? L’ho fatto perché mi fischiavano. Io ho sempre chiesto alla mia gente di rispettare tutti i piloti anche perché dopo una gara ce ne è un’altra. Sarebbe bello se tutti corressimo in bianco?».

  • condividi l'articolo
Mercoledì 5 Settembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 06-09-2018 13:04 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-09-05 17:44:31
e bravo il marquetto. prima gli fai perdere di proposito un mondiale per ripicca e poi vuoi fare la pace. è meglio che cammini davanti che dietro non mi fido.