A sinistra Michele Gavino, Ceo di Baglietto e Riccardo Dell Anna

Baglietto è testimonial del made in Italy, dal Lloyd's Register anche il “Best Italian Client Award”

di Antonino Pane
  • condividi l'articolo

LA SPEZIA - Un 2017 indimenticabile per Baglietto. Vari importanti, commesse, il cantiere spezzino passa da un successo all’altro senza soluzione di continuità. È l’ultimo in ordine di tempo segnala Baglietto tra i protagonisti della terza edizione del Premio 100 Eccellenze Italiane, consegnato a Palazzo Montecitorio con l’intervento dell’onorevole. Antimo Cesaro, Sottosegretario di Stato.

Il premio, ideato dalla casa editrice Riccardo Dell’Anna Editore, e patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei ministri è volto a valorizzare il brand Made in Italy attraverso il riconoscimento dei marchi che definiscono  “l’identità nazionale su solide tradizioni, un patrimonio di cultura e conoscenze inimitabile, un know how espressione della elevatissima qualità per cui il Made in Italy viene riconosciuto e apprezzato nel mondo” . E in questo contesto Baglietto non poteva mancare. La consegna del premio, tra l’altro,  coincide con la presentazione di un volume prestigioso che racchiude le 100 eccellenze italiane.

Ma non basta. I cantieri Baglietto si sono aggiudicati anche un altro riconoscimento: il  Best Italian Client Award 2017 per il settore nautico. Il riconoscimento  è stato conferito al marchio del Gabbiano dal Lloyd’s Register Italia. La consegna è avvenuta da parte dell’Ambasciatore Britannico, Ms. Jill Morris, durante la cerimonia tenutasi presso Villa Wolkonsky a Roma. Il cantiere Baglietto si è contraddistinto “per la capacità di offrire ai propri clienti prodotti affidabili e di alta qualità, soluzioni all’avanguardia e di assoluta eccellenza”.

La soddisfazione di Michele Gavino, Ceo di Baglietto: «Ogni traguardo rappresenta per noi un nuovo inizio, ogni premio ricevuto è un punto di partenza. Abbiamo lavorato molto sulla gamma prodotto per offrire progetti dalla forte connotazione Made in Italy: questi recenti riconoscimenti premiano il nostro impegno e rappresentano un importante stimolo per guardare al futuro con ottimismo».

  • condividi l'articolo
Venerdì 8 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 19:13 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti