
Lomac: accordo per la distribuzione nel Lazio di gommoni motorizzati con fuoribordo Suzuki

Fuoribordo in crescita: a Genova le novità Honda e Suzuki a 8 e 6 cilindri. Al debutto il package con l’Atlante

Suzuki “ha orecchio” per la musica. Insieme ad Amadeus nello show “Arena Suzuki dai ‘60 ai 2000” su Rai1 dal 23 settembre

Suzuki Jumbo, ipotesi primo Suv extra large su base Toyota. Collaborazione tra Case per modello che manca in gamma
FIUMICINO - La stagione dedicata al mare e al diporto è ormai alle porte e, nell’ambito della cosiddetta piccola nautica, si susseguono le iniziative mirate ad incoraggiare l’acquisto di gommoni (le imbarcazioni più diffuse sul mercato) e di motori fuoribordo. E’ in questa ottica che è stata presentata una iniziativa legata alla partnership tra due importanti esponenti del settore come Lomac e Suzuki Marine. In base a un accordo di collaborazione appena sottoscritto tra i due operatori del settore sarà possibile, previa prenotazione, provare in acqua alcuni gommoni Lomac motorizzati Suzuki. L’appuntamento è per il weekend del 17-18 aprile presso il concessionario Giada 96 di Fiumicino, già da tempo rappresentante della Casa giapponese e dal 2021 anche distributore Lomac per il Lazio.
Per i test in mare saranno disponibili alcuni tra i più conosciuti modelli Lomac delle serie Granturismo, Adrenalina, IN e OK. Più in dettaglio, sarà possibile provare il Lomac Granturismo 10.5 Anniversary con 2 fuoribordo Suzuki DF350A Anniversary; il 790 IN motorizzato con un fuoribordo Suzuki da 300 cv, il 580 OK con il DF40A ARI, l’Adrenalina 8.5 con una coppia di Suzuki da 200 cv e il Lomac 710 IN con un fuoribordo da 175 cv. Un comunicato informa che visite e test potranno essere prenotati attraverso la pagina dedicata sul sito web di Lomac https://landing.lomac.it/evento-giada96-20-03-2021/.
Paolo Ilariuzzi, direttore della Divisione Marine e Moto di Suzuki Italia, si è detto “molto lieto di aver raggiunto questo accordo mirato a motorizzare battelli di grande prestigio e qualità”, ed ha aggiunto che “Giada ‘96 si dimostrerà sicuramente un ottimo trait d’union tra i due brand e garanzia per la soddisfazione dei clienti”. In sintonia si è espresso Fabrizio Lo Manto, amministratore delegato di Lomac, dicendosi “entusiasta di dare inizio a questa collaborazione con due realtà di grande valore come Suzuki e Giada ‘96”. Soffermandosi sull’organizzazione dei test in mare in un periodo così delicato, Lo Manto ha tenuto a ricordare che “grazie alla prenotazione anticipata sarà possibile vedere e provare i modelli esposti evitando affollamenti e garantendo la totale sicurezza di tutti i partecipanti”.
ACCEDI AL Leggo.it
oppure usa i dati del tuo account