Alessandra Mariani (Marketing DS Italia)

Alessandra Mariani (Marketing DS Italia): «È il manifesto della nostra visione per il futuro della mobilità»

  • condividi l'articolo

In occasione del lancio sul mercato della DS N.°8, la direttrice Marketing di DS Automobiles Italia, Alessandra Mariani, ha tenuto a dire che “la DS N.°8 non è semplicemente un’auto, è il manifesto della nostra visione per il futuro della mobilità, un’esperienza di guida che non è solo sostenibile e tecnologicamente avanzata, ma anche emozionante e senza compromessi. Con quest’auto – ha aggiunto - portiamo su strada l’eccellenza del savoir-faire francese con un tocco di orgoglio italiano”.

Il listino della DS N.°8 prevede 58.900 euro per l’entry level a trazione anteriore, 74.540 euro per la top di gamma a trazione integrale con batteria da 97,2 kWh. Due gli allestimenti, Pallas ed Etoile. Più ricche le dotazioni della Etoile, che prevedono cerchi in lega da 20” (e non da 18”), portellone ad apertura elettrica, interni in alcantara, telecamera a 360°, head-up display, pedaliera in alluminio e dotazione completa di ADAS. Al lancio è stata prevista un’offerta finanziaria vantaggiosa con tasso del 5,9% per privati e del 2,99% per Business.

Il lancio della DS N.°8 rientra nel piano di aggiornamento della gamma di DS Automobiles, che prevede il lancio di altri nuovi modelli e introdurrà versioni speciali, con un focus sulla sostenibilità e il lusso. Tra le novità in arrivo, le versioni speciali Édition France per i modelli DS3, DS4 e DS7, caratterizzati da dettagli esclusivi per carrozzeria e interni, basandosi sull’allestimento Pallas. Si prevede inoltre che l’impiego del sistema Geofenging nel DS Iris System, già integrato con ChatGPT, sarà ulteriormente sviluppato ridefinendo il concetto di mobilità premium.

  • condividi l'articolo
martedì 30 settembre 2025 - Ultimo aggiornamento: 15:28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA