Una spettacolare guida al corso AMG Winter Sporting presso il Ghiacciodromo di Livigno

AMG Driving Academy: a Livigno via alla nuova stagione. Con gli istruttori di guida per essere “padroni” dell’auto sulla neve

  • condividi l'articolo

LIVIGNO - Con il corso AMG Winter Sporting presso il Ghiacciodromo di Livigno, l’AMG Driving Academy Italia ha ufficialmente aperto la stagione invernale. Una nuova occasione per appassionati e clienti del marchio high performance della Stella per sperimentare, in piena sicurezza, le emozioni della guida sportiva, al volante della scuderia di Affalterbach e assistiti dal team di professionisti della scuola di guida sportiva di Mercedes-AMG. «Il successo dell’AGM Driving Academy si basa su tre elementi principali», ha dichiarato Gustavo Sandrucci, Responsabile dei corsi dell’AMG Driving Academy Italia. «Primo tra tutti, la passione per un Marchio che rappresenta l’espressione più elevata della performance, unita ai più alti standard tecnologici.

Poi c’è il forte legame di community che si viene a creare ad ogni appuntamento, fondato su interessi e passioni condivise, ed infine ciò che ognuno dei partecipanti porta a casa al termine di questa esperienza, una consapevolezza nuova, che lo rende un automobilista più responsabile e sicuro». L’AMG Driving Academy nasce per rendere gli appassionati del marchio ad alte prestazioni di Affalterbach, e tutti gli amanti della guida sportiva in generale, più consapevoli al volante della propria vettura, in grado di affrontare in piena sicurezza ogni situazione di marcia e migliorare il proprio stile di guida grazie alla supervisione di professionisti. Il tutto nella cornice di eventi vissuti con persone che condividono la stessa passione. Il programma offre la possibilità di scegliere tra diversi livelli di training che consentono agli appassionati di sportive di migliorare la padronanza della propria vettura ed incrementare ulteriormente la propria sicurezza alla guida.

  • condividi l'articolo
Lunedì 26 Dicembre 2022 - Ultimo aggiornamento: 27-12-2022 18:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti