Citroën We Care, la garanzia extra che copre fino a 8 anni. Rientrano nel programma tutti i componenti del motore

FE, Mortara (Mahindra), il poleman di Jeddah, l'italo svizzero di nuovo davanti a tutti in griglia. Alle 20.05 il via all'ePrix

FE, Wehrlein (Porsche), "cavaliere solitario" nella notte di Jeddah: vince e passa al comando del mondiale. Domani si replica

C5 Aircross Phev, spaziosa e confortevole. Il Suv Citroen viaggia per 86 km in modalità solo elettrica
I modelli marchiati Citroën, brand appartenente al gruppo Stellantis, possono disporre di un nuovo programma di copertura aggiuntivo, battezzato Citroën We Care, che protegge i componenti del motore del veicolo, qualsiasi alimentazione abbia. La copertura può essere attivata durante gli intervalli di manutenzione regolari (annuali per i veicoli a combustione interna e ibridi e ogni due anni per quelli elettrici) iniziando al termine della garanzia legale o di qualsiasi altra copertura del produttore e garantisce per il periodo compreso dal tagliando regolare presso un punto della rete del marchio fino al successivo tagliando programmato.
Citroën We Care prevede una copertura su motore, cambio, trasmissione e gruppo propulsore. Può essere attivata fino al compimento di 8 anni del veicolo o al raggiungimento di 160.000 chilometri, a seconda dell'evento che si verifica prima. La copertura è disponibile per tutti i veicoli del marchio del double chevron acquistati in Francia, Germania, Italia, Spagna, Belgio, Lussemburgo, Polonia, Gran Bretagna, Portogallo, Austria, Paesi Bassi.




