La Fiat 500L Living

FCA accelera sui carburanti alternativi, incentivi fino a 6mila euro per i modelli a GPL e metano

  • condividi l'articolo

TORINO- I tempi del cambiamento per gli automobilisti italiani secondo Fiat sono maturi, e questo cambiamento è anche scegliere l’alimentazione a gas, per risparmiare effettuando una scelta che tra i carburanti tradizionali è la più ecologica. L'altro è incentivare l'acquisto della trasmissione automatica.
 

 

Questi i due cavalli di battaglia che Gianluca Italia, responsabile di FCA per il nostro Paese e dell’area flotte e del canale business di FCA per il mercato EMEA, ha presentato al Lingotto illustrando i contenuti della nuova campagna commerciale che prevede per molti modelli il cambio automatico in omaggio e forti sconti per chi passa al gas.

La campagna dedicata ai modelli Fiat e Lancia alimentati sia a metano sia a GPL, prevede per maggio sino a 5.000 euro di vantaggi, a seconda del modello scelto, cifra che sale a 6.000 euro in caso di campagna con finanziamento EcoFree. Per il gas naturale sono protagoniste Lancia Ypsilon e le Fiat Panda, Punto, 500L, Qubo, Doblò, per il GPL oltre alla Ypsilon interessa Panda, 500, Punto, 500L, 500X, Tipo. Questa promozione è poi allargata ai veicoli da lavoro Fiat Professional alimentati a gas (Ducato, Fiorino e Doblò) e a seconda del modello scelto i clienti hanno a disposizione fino a 12.000 euro di vantaggi sui mezzi in pronta consegna.
 

 

  • condividi l'articolo
Mercoledì 10 Maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 11-05-2017 19:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti