
Ferrari, per il terzo anno consecutivo Top Employer Italia. “Forte impegno della Casa nel prendersi cura dei lavoratori”

Festa anche al museo Ferrari di Modena per Motor Valley Fest. Una nuova esposizione e la “sfilata” dei gioielli del Cavallino

GP Monaco, prove libere 2: Ferrari domina il venerdì con Leclerc e Sainz, la Red Bull insegue

GP Monaco, prove libere 1: Leclerc e la Ferrari al comando davanti a Perez e Sainz
MARANELLO - Per il terzo anno consecutivo Ferrari ha ottenuto la certificazione Top Employer Italia, un riconoscimento alle politiche e alle strategie della società volte a migliorare sempre di più l’ambiente di lavoro e a favorire il benessere delle proprie persone. «Il premio testimonia - sottolinea una nota - il forte impegno della Casa nel prendersi cura dei lavoratori attraverso il miglioramento continuo delle competenze e dei percorsi di crescita, la valorizzazione delle diversità e la tutela dell’equilibrio fra vita privata e vita lavorativa. Formazione continua in ambito digitale e in presenza, la riconferma della certificazione della parità retributiva di genere, il programma Formula Insieme per l’ascolto dei dipendenti, il proseguimento di Back on Track e il suo contributo alla serenità dell’ambiente lavorativo sono alcune delle iniziative realizzate lo scorso anno, che hanno contribuito a rendere le donne e gli uomini di Ferrari un unico team pronto alla sfida dell’innovazione». « Ferrari è da sempre impegnata per lo sviluppo e la formazione delle proprie persone, in Italia e nel mondo.Anche oggi, nell’anno del nostro 75esimo anniversario, la direzione indicata da Enzo Ferrari è sempre più attuale: favorire il merito attraverso l’apprendimento continuo, la valorizzazione del lavoro di squadra e delle diversità» commenta Michele Antoniazzi, chief Human Resources Officer di Ferrari.
ACCEDI AL Leggo.it
oppure usa i dati del tuo account