Da sinistra Massimiliano Lo Bosco (Direttore comunicazione Audi, Massimo Faraò, Direttore Marketing Audi Italia, Christoph Aringer, AD Volkswagen Group Italia, Vincenzo Vavalà, Direttore Vendite Audi Italia

In Accademia rombano motori da campioni. Folla di vip alla première della nuova Audi A5

di Valentina Venturi
  • condividi l'articolo

Toccare il futuro da vicino, osservarne le caratteristiche e le peculiarità non è cosa da tutti. Per questo all’evento esclusivo in cui è stata svelata la nuova Audi A5 si sono raccolti appassionati di quattro ruote ma anche estimatori di oggetti in cui l’avveniristico design e la potenza raccontano una visione. È infatti noto come sia insito nel Dna di Audi l’attitudine al progresso e lo sguardo rivolto al futuro.

Nei particolari spazi dell’Accademia della Scherma si sono così ritrovati rappresentanti di radio, sport e imprenditoria. In primis ecco il conduttore e direttore artistico di Radio Deejay Linus, che ha avuto il ruolo di ideale ambasciatore, conducendo un talk insieme a personaggi del mondo dello sport come la campionessa di tennis Flavia Pennetta, dell’imprenditoria come Matteo Zoppas e dello spettacolo con il geniale artista Renzo Arbore.


Tra ricordi e visioni di cambiamento, il talk ha rivelato e svelato le novità della best seller Audi A4 evolutasi nella Audi A5, in un percorso narrativo all’insegna della trasformazione e della capacità di ascoltare. Rapiti dalla bellezza e dall’interessante dialogo tanti ospiti vip come Rudy Zerbi, critico musicale e conduttore radiofonico, il calciatore e attore Andrea Maestrelli e la scrittrice ed opinionista Elisa D’Ospina. I colleghi di riprese cinematografiche quali Jenny De Nucci, Miriam Galanti, Paola Bettinelli, Rocco Fasano e Sara Ricci si sono ritrovati davanti alla nuova generazione denominata Audi A5, che rappresenta l’esemplificazione dell’approccio tecnologico del brand nell’interpretare il presente e il futuro della mobilità. 

Luigi De Laurentis, produttore cinematografico e Angelo Di Livio, ex calciatore e opinionista sportivo si aggiravano rapiti dalla bellezza dell’auto, il designer Diego Thomas ne apprezzava la visione futuristica e il ciclista Flavio Valabrega, la stilista Ginevra Odescalchi e l’attore Giacomo Giorgio erano particolarmente interessati alle novità tecnologiche. La nuova Audi A5 ha infatti un approccio basato su due piattaforme premium, elettrica e termica, entrambe manifestazione dell’avanguardia Audi come, rispettivamente, nuovo riferimento tecnologico della mobilità ad elettroni e stato dell’arte della tecnologia mild e plug-in hybrid. Il futuro di un’icona è adesso nelle mani dei suoi numerosi acquirenti.

  • condividi l'articolo
Venerdì 22 Novembre 2024 - Ultimo aggiornamento: 14:37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA