
Hyundai, crescono le strutture di R&D in Germania. Accelerazione a mobilità sostenibile e ai veicoli elettrici

Inster, la city car elettrica firmata Hyundai punta in alto. Design futuristico e tecnologia d'avanguardia

Wrc, all'Acropolis Rally Tänak e Hyundai tornano a vincere dopo otto mesi. Ogier ancora secondo con la Toyota

Genesis, lo sbarco in Europa parte dalla 24 Ore di Le Mans. Arrivano due Suv, il GV60 e il più grande GV70, e la berlina G80
Hyundai Motor Group incrementa i suoi sforzi in Germania per accelerare la ricerca e lo sviluppo di soluzioni per la mobilità sostenibile. La multinazionale coreana ha, infatti, annunciato l'apertura del nuovo Square Campus presso lo Hyundai Motor Europe Technical Center di Rüsselsheim. Inoltre, amplierà la sua struttura di collaudo di veicoli elettrici situata presso l'autodromo del Nürburgring. In totale verranno realizzati 25.000 metri quadrati in più di uffici, laboratori, officine e aree test.
«Questa espansione - sottolinea Tyrone Johnson, Managing Director del centro di ricerca europea della cittadina sul Meno - rappresenta un passo convinto nella creazione delle infrastrutture necessarie per il futuro della mobilità. Riflette la nostra fiducia nella crescita del settore dei veicoli elettrici e il nostro impegno a guidare l'innovazione sostenibile. È una testimonianza concreta del nostro percorso verso l'elettrificazione in Europa. Le nuove strutture al Nürburgring confermano il nostro impegno verso i veicoli elettrici ad alte prestazioni, una componente essenziale della nostra identità".