La pubblicità del nuovo Motor Villa Fca ad Arese

Motor Village Arese, aperto il nuovo punto di riferimento di Fca a Milano

  • condividi l'articolo

MILANO - Novità nella “mappa” dei luoghi Fca a Milano: con l'arrivo del nuovo anno ha chiuso i battenti il celebre e frequentatissimo Motor Village in via Grosio, che raggruppava le attività di vendita e assistenza dei marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Abarth. Tutto si è spostato dal primo gennaio al Motor Village Arese, nell'area un tempo occupata dal Centro Direzionale Alfa Romeo e dove oggi sorge anche il Museo della Casa del Biscione.

Situato a soli 10 minuti dalla città, Motor Village Arese - il nuovo punto di riferimento Fca nel capoluogo lombardo - propone ora un moderno showroom per Fiat, Lancia e Abarth e due showroom unici al mondo, perché disegnati intorno ai valori delle vetture, per le marche Alfa Romeo e Jeep.

Al Motor Village Arese sono a disposizione della clientela professionisti formati direttamente da Fca, per garantire attenzione e competenza, e un centro assistenza specializzato, dove tutto è garantito da Fca, dai ricambi alla manodopera fino ai servizi e agli accessori Mopar per garantire un servizio di manutenzione veloce e affidabile.

  • condividi l'articolo
Sabato 4 Gennaio 2020 - Ultimo aggiornamento: 06-01-2020 17:46 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti