La versione speciale N-Vision della Nissan X-Trail

Nissan: più tecnologia per Pulsar, Juke, Qashqai e X-Trail della gamma Vision

  • condividi l'articolo
  • 1

ROMA - La nuova gamma Vision di Nissan è imperniata su una dotazione di serie pensata per rendere più semplice e rilassante la guida, anche nel traffico, e comprende le versioni speciali N-Vision dei modelli Pulsar, Juke, Qashqai e X-Trail. Elemento caratterizzante di quest'ultima proposta del Costruttore di Yokohama è la presenza nell'equipaggiamento standard dell'Around View Monitor che, grazie all'utilizzo di quattro telecamere, garantisce una visione del veicolo dall'alto a 360 gradi, particolarmente utile in fase di manovra.

Insieme a questo dispositivo sono previste varie tecnologie denominate In-Control, utili per la sicurezza. Si tratta dell'avviso di cambio corsia involontario (Lane Departure Warning), del sistema per individuare oggetti in movimento (Moving Object Detection), del dispositivo di frenata di emergenza (Forward Emergency Braking), dell'avviso della presenza di altri veicoli nei cosiddetti angoli ciechi al guidatore (Blind Spot Warning), dei fari abbaglianti automatici (High Beam Assist) e del sistema di riconoscimento della segnaletica stradale (Traffic Sign Recognition).

Realizzate sulla base delle rispettive versioni N-Connecta, le quattro nuove Nissan N-Vision dispongono poi, a seconda del modello, di rivestimenti in pelle, rifiniture in Alcantara, barre sul tetto e specifiche personalizzazioni esterne.
 

 

  • condividi l'articolo
  • 1
Martedì 6 Settembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 20:15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti