Il cantante Mika con la Opel Corsa elettrica

Opel, Mika ambassador di Corsa-e per mobilità sostenibile. Consolidata la partnership con X-Factor

  • condividi l'articolo

MILANO - Opel Italia ha deciso di affiancare il proprio marchio e il suo prodotto più iconico a un ambassador sorprendente. Si tratta di Mika, uno degli artisti più rilevanti della scena musicale contemporanea, cantautore e giudice di X Factor 2020, lo show di Sky prodotto da Fremantle in onda ogni giovedì su Sky Uno.

Cittadino del mondo, moderno e originale proprio come la nuova Opel, Mika è impegnato verso un mondo più pulito attraverso la riduzione dell'impatto ambientale delle nostre attività, proprio come Opel Corsa-e elettrica al 100%. Mika è un artista cosmopolita, aperto al cambiamento. Personaggio eclettico e open-minded, Mika rappresenta il nuovo volto di Opel, che ha intrapreso una strada di modernità, cambiamento e multiculturalità, cavalcando i suoi valori e in particolare la democratizzazione della tecnologia. ''Sono felice di vedere un rapido progresso a favore delle energie più sostenibili e di affiancarmi a Opel nel loro lavoro in questa direzione.

L'elettrificazione della mobilità è oggi una realtà alla portata di un vasto pubblico, grazie a Opel'' ha dichiarato l'artista.Mika è protagonista dello spot pubblicitario Opel Corsa, prodotto dal Branded Entertainment Department di Fremantle, in onda dal 24 settembre su Sky durante tutta la stagione di X Factor 2020 nell'ambito della consolidata partnership tra Opel e X Factor, a testimonianza della vicinanza del marchio alla musica e ad un target giovane e moderno. Non solo, Mika accompagnerà tutta la rivoluzione elettrica di Opel, che ha appena annunciato per inizio 2021 l'arrivo di nuova Mokka-e 100% elettrica e che rappresenta bene i nuovi valori del marchio tedesco. Nello spot Mika carica la sua energia al massimo per affrontare il futuro insieme a Opel Corsa-e.

L'ambientazione è quella di uno studio di registrazione dove Mika sta lavorando, i livelli della musica salgono al massimo. Subito dopo si avvia con la sua Opel Corsa-e caricata al massimo e con la musica a tutto volume. Il Domani può essere un'esperienza indimenticabile, il segreto sta nell'energia che ci metti. 'L'energia di domani? E' Opel. Simply Electric'.

  • condividi l'articolo
Domenica 7 Marzo 2021 - Ultimo aggiornamento: 08-03-2021 09:02 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti