Due Qooder insieme al Generale di Corpo d’Armata Gaetano Maruccia, Comandante del Comando Interregionale Carabinieri “Pastrengo” e di Paolo Gagliardo, Ceo di Quadro Vehicles

Due Qooder entrano nella pattuglia mobile dei Carabinieri. I veicoli a 4 ruote in servizio a Milano

di Francesco Irace
  • condividi l'articolo

MILANO - Due Qooder “speciali” sono stati consegnati al Comando Generale di Milano in occasione dei 205 anni dalla fondazione dell’Arma dei Carabinieri. I veicoli a quattro ruote di Quadro Vehicles entreranno nel “parco” del Comando di Pastrengo con il fine di pattugliare le strade di Milano, provincia e di tutto il Nord Ovest (Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta). Alla cerimonia di consegna hanno preso parte il Generale di Corpo d’Armata Gaetano Maruccia, Comandante del Comando Interregionale Carabinieri “Pastrengo” e Paolo Gagliardo, Ceo di Quadro Vehicles.
 
“E’ un onore rinnovare la partnership con l’Arma dei Carabinieri in occasione dei 205 anni dalla fondazione. Qooder rappresenta un nuovo concetto di mobilità, diretto a migliorare la sicurezza e la stabilità su strada, una ‘mission’ che ben si sposa con il servizio svolto quotidianamente dagli uomini e le donne in divisa per la tutela e la sicurezza del nostro Paese”. Lo ha dichiarato Paolo Gagliardo durante la cerimonia.

Il veicolo del marchio svizzero, che unisce il mondo delle auto con quello delle moto, per l’occasione è contrassegnato dalla classica livrea dei Carabinieri mantenendo invariate le caratteristiche che lo stanno rendendo sempre più celebre sul mercato italiano e non solo: Qooder nel 2018 ha contribuito in modo importante a una crescita vertiginosa del Brand su tutti i mercati. Tra le dotazioni più importanti dei Qooder “speciali” consegnati al Comando di Milano, dotati ovviamente del sistema brevettato HTS che consente angoli di piega fino a 45° in massima sicurezza, menzioniamo i dispositivi di emergenza luminosi a LED e sonori, in linea con i motocicli già operativi, parabrezza regolabile, bauletto posteriore, paramani e bull bar. 

  • condividi l'articolo
Mercoledì 5 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento: 12:46 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti